|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Xaser III (hardcano 5 )
salve a tutti,
nessuno ha magari il case Xaser III super tower e sa mettere in funzione l'hardcano per il controllo dellle ventole???? io non riesco...posso montare sue ventole da controllare insieme????? se magari mi date una guida su come fare (visto che quella del case è in inglese) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ad esempio...
prendi il molex con l'etichetta FAN 1, colleghi le 2 ventole laterali insieme (come da figura sul manuale) e poi colleghi il tutto al molex FAN 1, non serve alimentazione aggiuntiva, le ventole prendono corrente dall'hardcano che a sua volta ha 3 molex : 2 per l'alimentazione e 1 per il display. fai una prova, quando vedi che funziona fai cos' con le altre ventole usando gli altri connettori. io ho : FAN 1 : ventole anteriori FAN 2 : ventole laterali FAN 3 : ventole posteriori FAN 4 : ventola superiore
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
cmq non è l'harcano 5
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok funziona grazie (+è un hardcano 5 rivisto)
cmq...ora altro prob, collego le porte usb di sopra alla MB e mi dice sovracorrente sulla porta dell'hub(win XP) cosa posso fare???? ps(MB Asus a 7v 133mhz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
non capisco... sovracosa????
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sovracorrente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho detto un ca**ata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.