|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
io sto con francesco...
la campagna anti totti che si sta facendo e scandalosa!!! ha sbagliato e nessuno puo dire il contrario! ma lo state linciando! serve una pena giusta nn spettacolare!!
prima tutti ad elogiarlo!!! nn dimentichiamo il bene che ha fatto e che continua a fare... nn si puo dimenticarlo x un errore!!! prima era l'uomo che ci doveva far vincere ora deve andare a casa nn è degno di andare in nazionale ma stiamo scherzando!!??!! ha sbagliato e paghera... ma nn lo linciamo... la cosa che mi da piu fastidio e che tra i compagni d nazionale, la stampa pro nord.. e tutti quelli anti roma nn aspettavano e speravano altro che un suo errore... invece di tifare x gli azzurri... prima quando le cose andavano bene tutti beniamini di totti ora che sta in bruttr acque siete tutti scesi dal carro dei vincitori.. e questo fa piu schifo dello sputo di francesco...
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Re: io sto con francesco...
e stai bene così
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Saluzzo CN
|
Re: io sto con francesco...
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Presidente Sensi, che cosa ne pensa del caso Totti?
«Sono molto dispiaciuto per Francesco. Per i danni che potrebbe subire da questa storia, per l’amarezza di vivere un Europeo completamente diverso da quello che sognava. È caduto in una provocazione e ha sbagliato. Ma ancora di più sbaglierà, adesso, chi lo etichetterà come un bullo di periferia. La storia del calcio è piena di campioni caduti nello stesso errore...». Ma se l’aspettava, da uno come Totti? «Ripeto: è stato provocato e ha reagito male. È arrivato a questi Europei frastornato, con troppe responsabilità addosso. Magari negli ultimi tempi lo hanno fatto camminare a un metro da terra». Gli ha parlato? «L’ha fatto mia figlia Rosella. Io gli parlerò quando sarà resa nota la decisione dell’Uefa. Che mi auguro sia giusta, non esemplare. Totti è un ragazzo straordinario, non un teppista da punire spettacolarmente». Teme che l’Uefa calcherà la mano? «Io temo solo che Francesco subisca dei danni. Però, specie se come credo si scuserà pubblicamente, la Roma si impegna sin d’ora a proteggerlo. Perché, non so se l’avete notato, il giocatore più importante della nazionale, come l’ha definito Trapattoni, nei primi commenti è subito tornato il giocatore della Roma. Noi, sia chiaro, ne siamo orgogliosi: ci pensi Francesco, la sua casa siamo noi». corriere.it grande presidente!!! ha ragione...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ed io che pensavo fosse un ammissione nei confronti di Francesco87....
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
piu grandi sono piu fanno rumore quando cadono.. (non era proprio cosi cmq.. il concetto è quello )
è il prezzo da pagare ( e il rischio che si corre) quando un uomo come totti viene posto su un piedistallo... se si vuole gloria e fama si devono accettare conseguenze
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Limitiamoci ad un solo thread sul caso-Totti, grazie
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.