|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Inno "Forza Italia"
Ragazzi ho bisogno di un favore, una cliente mi ha chiesto se le creavo la suoneria di "Forza Italia" per il cellulare.
Io da bravo le faccio: Non c'è problema, te le trovo iooooo la suonariaaaa!!!Solo che ora non trovo il midi per crearla... ero sicurissimo di trovarlo in giro ma nulla... ho trovato l'mp3 ma non mi serve. AIUTOOOOO!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
per la serie :
UN IMPEGNO CONCRETO: "Più suonerie per tutti" Prova su emule, winmx... santo cielo...pure la suoneria
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ma che clienti hai?
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Se vuoi ti passo l'Internazionale
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Come richiesto:
![]() ![]() Compagni, avanti, il gran partito noi siamo dei lavoratori. Rosso un fiore in petto c'è fiorito, una fede c'è nata in cuor. Noi non siamo più - nelle officine, entro terra, nei campi e in mar - la plebe sempre all'opra china, senza ideale [una fede] in cui sperar. (ripetere) Su lottiamo [leviamo], l'ideale, nostro al fine sarà: l'Internazionale, [l'Internazionale di Lenìn, (sincopato)] futura umanità. Un gran stendardo al sol fiammante, innanzi a noi glorioso va. Noi vogliam vedere a terra infrante le catene alla libertà. Che giustizia venga noi chiediamo: non più servi, non più signor. Fratelli tutti esser vogliamo nella famiglia del lavor [dell'amor].
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 15-06-2004 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Metti "Contessa" dei Modena cyty ramblers e vedrai che risate
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

le faccio: Non c'è problema, te le trovo iooooo la suonariaaaa!!!