|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
norton ghost
ciao
ieri volevo ripristinare win xp con norton ghost usando l'immagine che avevo creato qualche mese fa con ghost ( sicuro che funzionava xche gia usata) dopo aver fatto partire il prog con floppy e caricato l'immagine a meta del ripristino mi diceva errore immagine corrotta l'immagine e salvata in una partizione nfts solo x lei possibile che si possa dannegiare? l'hd e diviso in 3 part ntfs 1 per xp 1 x dati 1 di soli qualche gb dove c'è immagine ghost grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
prova a spostare l'immagine in una partizione fat32 ma visto che ti dice che e corrotta dovrai rifarla,stesso problema con driveimage,risolto facendo l'immagine su di una partizione fat32 e poi masterizzandola,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
.
ma la masterizzo su di un dvd con nero
come un file qualsiasi o devo farlo mentre faccio immagine con ghost |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora premetto che io uso drive image quindi più che suggerimenti non posso darti ma ti rimando alla guida presente nel forum.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=581745 ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
.
grazie gor
gia letta ma nn ho capito se l'immagine posso salvarla prima su hd e poi masterizzarla con nero oppure devo masterizzarla direttamente quando la faccio ( cioe se quella che ho dannegiata su hd la sostituisco con quella che ho masterizzato con nero mi rifunziona oppure no? ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda il mio problema si e verificato perche avevo salvato l'immagine in una partizione ntfs e quando l'ho masterizzata mi falliva la masterizzazione,incuriosito vado al riavvio carico il driveimage e mi dice che l'immagine sulla partizione e corrotta a questo punto converto la partizione in fat32 rifaccio l'immagine e la verifico mi da ok quindi riparto e la masterizzo con nero come dati e questa volta funziona,questo riferito a driveimage,quindi l'unica cosa che posso dirti e di provare sia una masterizzzazione diretta quando fai l'immagine(usa un riscrivibile)se funziona bene altrimenti prova convertendo la partizione e salvando l'immagine sul disco, spero che vada bene,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
.
grazie ankora ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.