|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Addio Ray Charles
Un'altro grande che si spegne.
![]() Sembra quasi che sto periodo porti sfortuna ![]() Los Angeles, il musicista cieco si è spento all'età di 73 anni E' morto Ray Charles, leggenda del blues Il celebre interprete era circondato dalla famiglia e dagli amici nella sua villa a Beverly Hills Una recente immagine di Ray Charles (Reuters) LOS ANGELES - Si è spento una leggenda del blues. Ray Charles, il celebre musicista americano, è morto a Los Angeles, dove viveva, nel quartriere di Beverly Hills. Ray Charles, che era cieco, aveva 73 anni. Lo ha annunciato il portavoce Jerry Digney. L'interprete di «Georgia on My Mind» è morto circondato dalla famiglia e da amici. La storia di Ray Charles è ricca di paradossi, un simbolo del sogno americano. Nato povero a Albany, in Georgia, nel Sud ancora segregato, era rimasto orfano a 15 anni ma da adulto era diventato miliardario. Aveva raggiunto il successo superando la tragedia della cecità e l'industria del disco ne aveva decretato il trionfo premiandolo con 12 Grammy, nove dei quali tra 1960 e 1966. «Sono nato con la musica dentro di me. È la sola cosa che conosco», aveva scritto l'autore di «Hit the Road Jack» e «I can't stop loving you» nella autobiografia «Brother Ray» del 1978. Charles aveva perso la vista gradualmente da bambino. A sette anni era rimasto cieco. Aveva imparato il braille, scoperto la matematica, intuito la correlazione tra matematica e musica. La sua ultima apparizione in pubblico risale al 30 aprile accanto a Clint Eastwood: la città di Los Angeles aveva decretato monumento nazionale gli studi del cantante costruiti 40 anni fa nel centro della metropoli. http://www.corriere.it/Primo_Piano/S..._charles.shtml
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 10-06-2004 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la MORTE ce l'ha con la musica!!!!!!!
BASTA!!!!! VAI A ROMPERE LE PALLE DA UN'ALTRA PARTE DAI!!!!!! r.i.p. Ray
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao Ray
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ma no dai ...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
.....che brutto periodo.....ciao....
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
azz
![]() anno funesto per i grandi nomi del passato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() ![]() che periodaccio!!!!!!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
R.I.P.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ray Charles è IMMORTALE
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Porca miseria che botta.
![]() Mi dispiace troppo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
questa è una grande perdita
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
r.i.p. Ray
![]() cazzius che periodo di m... ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() ciao ray ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
o no...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
il mio primo concerto da bambino che sono andato a vedere... che emozione sentirlo suonare e cantare, ancora lo ricordo come se fosse ieri...
Riposa in pace.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Ma no...
Non ci voglio credere...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.