|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Come siete messi con la tesina?
Gente come siete messi?? Io ormai ho quasi finito
MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Come siete messi con la tesina?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Fatto nulla ancora.. a che scuola andate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
liceo sc... edit: OGGI E' FINITA LA SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!1
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
ITIS rulez! ![]() ![]() P:S: io portai un progetto come agromento principale! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
sto facendo ancora il tirocinio. La tesi la scrivo a Settembre
![]() ![]() Al liceo ho preferito non farla la tesina. pagine e pagine che nessuno avrebbe letto. Mappa concettuale e via ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
io sono messo bene....il mio cd con la tesina è sullo scaffale da 3 anni....a ma io ho finito le superiori da tre anni...
![]() cmq io l'avevo finita due giorni prima dell'orale!(un sito web con gli elementi della tesina messo su cd-rom....32 su 35 all'orale...)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
http://akuma2.interfree.it/Tempo/Tempo.html
manca la prima parte ![]() a materie ZERO...e nn vado ai ripassi, parto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione...anke da me i prof preferiscono la mappa concettuale...
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Bene.... me la chiederanno fra un annetto circa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città:
|
io sito + client/server
![]() sito: http://boomerang.shacknet.nu MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
devo finire di calcolare la dispersione termica del progetto della villetta, rifare il progetto delle fondazioni e correggere quello delle travi +relative relazioni. di disegno assieme al mio gruppo devo finire il progetto del centro commerciale. ma di tracce o ricerche non ce ne hanno parlato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
UNA SOLA FACCINA ------>
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Treviso
|
quasi finito, fatto in power point, per adesso sono 10 pagine, conto di arrivare a 15 circa.
Ho unito solo le materie scientifiche, perchè in 10 minuti non avrei avuto cmq tempo di collegare molte materie. Il tema è la fusione nucleare, e l'ho collegato con le fornaci stellari e la ricerca attuale. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho fatto la mappa concettuale, per il resto ancora nulla
![]() che poi, il senso di scrivere un papiro che leggerò solo io non l'ho ancora capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
asd, devi esporla all'orale.....
ti conviene studiarla
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado Ultima modifica di Amk : 05-06-2004 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto...studiatela...fate una mappa concettuale...nn papiri che porterebbero la commissione solo alla noia....e poi....che vi vada di culo...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
per chi nn l ha fatta prenda pure la mia..per quel che puo' valere..
poi fra una sett la completo mo aggiungo una image ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io ho finito la presentazione power point. Sono 74 diapositive
![]() ![]() Piccolo ot Sapete se in powerpoint si possono mettere le applet? (mod pietà! ![]() Ciao! ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.