|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
Cattiva riproduzione di un filmato avi
Ho un problema strano riguardante un filmato avi in quanto non riesco a guardarlo correttamente poichè in riproduzione è come se non eseguisse un refresh del video;
cerco di spiegarmi: nelle scene in movimento, i frame delle scene precedenti rimangono sullo schermo sovrapponendosi a quelle in corso... poichè ci capisco ben poco, magari riuscite a dirmi qualcosa che non conosco; ah, l'audio è perfetto! se può servirvi, visualizzo il file con media player 9 (l'ultimo) e comunque ho provato anche con altri; lavoro con win2000 processore PIV 3.00 Ghz 1Gb RAM Scheda video Radeon 9200 grazie a coloro che s'interesseranno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi sa che c'è poco da fare... ho anch'io un paio di DivX così, nel mio caso dipende dal fatto che sono stati masterizzati con il mode2 (XCD/DA) che non ha il controllo di errore CRC. Per il futuro, se puoi, usa OGM o MKV che, a differenza dei files avi, hanno un controllo di errore integrato, così non rischi se fai un XCD.
Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel tuo caso m'acocntento di ringraziarti a Mille!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come hai capito che era un problema di lettore??
![]() ![]() Dalla descrizione del difetto, sembrava un problema di i frames, poi con tutta sta memoria... non riesco a capire a cosa era dovuto! Se qualcuno mi da una delucidazione... ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perchè credo che volendo convertire il tipo di file, avrei cmq problemi... qualcosa di scassato nel file ci sarà.. o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.