Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2004, 19:38   #1
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
Io la penso così...e voi?

Ciao amiciCi
vorrei sottoporre alla vs. attenzione un quesito:
-premessa-
Il mese scorso è morta, per una bruttissima malattia, una zia molto cara alla mia ragazza e ciò ha portato ragazza e famiglia in una depressione molto profonda.
Io ho cercato di starle vicina per quel che potevo, ma ero molto preso da un esame che dovrò sostenere a breve e che per me è molto importante. D'altronde io penso che, quando viene a mancare una xsona molto cara, parlarne serve a ben poco: credo che svagarsi e pensarci sopra poco sia un ottimo rimedio contro quegli improvvisi attacchi di malinconia e di pianto (un pò tutti ci siamo passati)...

Ora lei, a distanza di quasi 1 mese, mi ha "rinfacciato" che non ho fatto niente x starle vicino...e io le ho espresso l'opinione di cui sopra...lei non l'ha ritenuta una cosa buona e ha detto che ho sbagliato poichè "Avrei dovuto domandarle di + come stava visto quello che era accaduto"...

Ma io dico, non è peggio se uno domanda sempre sulla stessa cosa? E premetto che un pò è vero che non sono potuto esserle vicino, anche perkè non è che abitiamo proprio vicini...e poi preso da questo cazzo di esame...

Poi mi fa "Vorrei avere io il problema di studio che hai tu..."

Insomma, VOI come la pensate?

Ho sbagliato proprio così tanto?
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:41   #2
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
suppongo di si
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:46   #3
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Per altri motivi è capitata con la mia ex una cosa analoga: lei aveva problemi, e all'inizio io cercai di starle vicina sperando che si sfogasse con me e chiedendole di parlare.

Spesso arrivava al punto di dirmi chiaramente che voleva cambiare discorso, o che dei suoi problemi non voleva parlare o parlava solo quando diceva lei.

E' successo che per un periodo tali problemi di sono decisamente attenuati. Poi però sono ripresi, e io, per evitare l'errore dell'altra volta, ho cercato di portarla fuori a svagarsi.

Ha spesso evitato di uscire con scuse o cose simili, ma quando l'ha fatto si è effettivamente svagata. Solo che un mese dopo mi ha rinfacciato di non esserle stata vicino.

Io a quel punto ho capito che comunque mi fossi comportato, vuoi per i problemi, vuoi perchè non ero quello giusto, lei avrebbe sempre trovato in me delle mancanze.

Quindi l'ho lasciata, rimanendogli amico come aiuto: aiuto che però non è stato necessario, perchè un ragazzo più adatto a me l'ha aiutata molto di più e adesso lei ha gli stessi problemi, ma li sente molto meno pressanti.

Quindi il sunto del discorso è che non si può aiutare una persona se lei stessa non sa come vuole essere aiutata, e anche la tua ragazza mi sembra in questa categoria. Qualunque cosa fai, probabilmente, le risulterà sbagliata.

Cerca solo di rassicurarla sulla storia, e di non litigare, accettando anche queste strane uscite, aspettando che il brutto momento passi.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:49   #4
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Qualunque cosa fai, probabilmente, le risulterà sbagliata..
è incredibile...il fatto che tu abbia ragione...ah...le donne

(ps per il gentil sesso: scherzo!!! )
Old 06-07-2004, 19:50   #5
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:53   #6
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Re: Io la penso così...e voi?

Quote:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3

Probabilmente avrei fatto lo stesso. Il fatto è che quando succedono "queste cose" non si sa mai come comportarsi, in qualsiasi modo ti comporterai risulterà sempre sbagliato, all'altra persona.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:55   #7
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Re: Re: Io la penso così...e voi?

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Probabilmente avrei fatto lo stesso. Il fatto è che quando succedono "queste cose" non si sa mai come comportarsi, in qualsiasi modo ti comporterai risulterà sempre sbagliato, all'altra persona.

infatti. quoto.
Se lei capisce capisce...sennò niente.
Old 06-07-2004, 19:57   #8
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Re: Io la penso così...e voi?

Quote:
Ciao amiciCi
vorrei sottoporre alla vs. attenzione un quesito:
-premessa-
Il mese scorso è morta, per una bruttissima malattia, una zia molto cara alla mia ragazza e ciò ha portato ragazza e famiglia in una depressione molto profonda.
Io ho cercato di starle vicina per quel che potevo, ma ero molto preso da un esame che dovrò sostenere a breve e che per me è molto importante. D'altronde io penso che, quando viene a mancare una xsona molto cara, parlarne serve a ben poco: credo che svagarsi e pensarci sopra poco sia un ottimo rimedio contro quegli improvvisi attacchi di malinconia e di pianto (un pò tutti ci siamo passati)...

Ora lei, a distanza di quasi 1 mese, mi ha "rinfacciato" che non ho fatto niente x starle vicino...e io le ho espresso l'opinione di cui sopra...lei non l'ha ritenuta una cosa buona e ha detto che ho sbagliato poichè "Avrei dovuto domandarle di + come stava visto quello che era accaduto"...

Ma io dico, non è peggio se uno domanda sempre sulla stessa cosa? E premetto che un pò è vero che non sono potuto esserle vicino, anche perkè non è che abitiamo proprio vicini...e poi preso da questo cazzo di esame...

Poi mi fa "Vorrei avere io il problema di studio che hai tu..."

Insomma, VOI come la pensate?

a stare appresso alle 2000 lune delle donne si perde solo tempo, se gli sta bene okkey, senno ciccia, uno non si puo' dannare la vita e rosicarsi fegato e cervello perche' una donna ragiona a cazzo...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 20:02   #9
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
Re: Re: Io la penso così...e voi?

Quote:
Originariamente inviato da hikari84

Capito com'è? E' così...io ho cercato di evitare il discorso per non vederla piangere al telefono o una sera mentre uscivamo.

Una sola sera capitò e mi incazzai un poketto, per il semplice fatto che io le presi la mano chiedendole "Che c'è amore?" e lei me la allontanò...mi respinse...mi sentì malissimo...e mi incazzai...in silenzio, ma lo feci.
Old 06-07-2004, 20:04   #10
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Alla fine cioè mi ha fatto pure sentire una mezza "latrina"...

E non so veramente che fare a sto punto...se continuare la storia o troncare qui...perkè sembra che ogni cosa che faccio è sbagliata...
Old 06-07-2004, 20:05   #11
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Alla fine cioè mi ha fatto pure sentire una mezza "latrina"...

E non so veramente che fare a sto punto...se continuare la storia o troncare qui...perkè sembra che ogni cosa che faccio è sbagliata...
mandala affanculo, ne troverai un'altra piu' intelligente e meno piagnucolona... non so te, ma io le principesse sul pisello le odio.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 20:09   #12
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Aspetta che si calmino le acque... la ferita è ancora aperta e lei non ci sta con la testa, senza offesa.
Se continua, beh... "cerca di farglielo capire in altri modi"...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 20:12   #13
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Non lo so...

Non so + niente ormai...

Mi ha fatto anche pensare che ormai, dopo tanti sbagli ecco l'ennesimo, non sono + fatto x lei...

Abbiamo modi di ragionare completamente differenti. Se io penso di fare una cosa buona, come magari in questo caso non parlarne, per lei è sbagliatissimo...

Bah...sono tanto confuso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP