|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
HWU C.S.I. Clan
Ciao a tutti
Ho fatto una ricerchina e ho visto che un certo numero di noi guarda questo telefilm, e ho visto anche che non è mai stato aperto un thread in cui si parlasse specificatamente della serie (a parte uno in cui si chiedeva la fine di un episodio) per cui ho pensato di aprirne uno. Per quanto mi riguarda, non sono affatto un esperto, l'ho scoperto da poco più di un mese e quindi mi sono visto un po' di episodi in Prima Visione e poi le ultime 2 (mi sembra) settimane quelli che avevano già fatto vedere. Un po' di domande per gli esperti 1)Approssimativamente, quanti episodi sono stati trasmessi in Italia? 2)A che serie siamo arrivati negli USA? 3)Qualcuno di voi ha comprato o ha intenzione di comprare i DVD? 4)Com'era C.S.I. Miami? Concludo dicendo che Sara mi ingrifa troppo e spero proprio che Grissom se la trombi prima o poi (non ditemi niente a riguardo se sapete qualcosa ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: HWU C.S.I. Clan
Quote:
e ci sono anche link interessanti, nei quali troverai risposte alle prime due domande. A questi puoi aggiungere il videogame e credo che sia in uscita anche il secondo gioco della serie. Per quanto riguarda la terza, ci penserò se e quando avranno prezzi onesti. Per la quarta, secondo me la serie ambientata a Miami non è all'altezza di quella originale. Sembra in arrivo anche una serie ambientata a New York
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() Ultima modifica di lucio68 : 05-06-2004 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Io sono Grissom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ho un'altra domanda.
Osservando come agiscono normalmente quelli della polizia scientifica sapete perchè nella vita reale questi hanno una specie di tuta che evita di inquinare le possibili prove con capelli ecc. mentre invece quelli di C.S.I hanno solo un paio di guanti? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, credo che sia solo per la caratterizzazione dei personaggi: con tuta, cappuccio e maschera sembrerebbero tutti uguali e credo che il telefilm ci perderebbe parecchio
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Troppo bella quella serie. Non ho visto tutte le puntate perchè le fanno di venerdì sera, e di solito si esce, ma quella ventina o giù di lì, mi hanno appassionato moltissimo.
Apparte la finzione scenografica, molti spunti son presi realmente dalla polizia investigativa, anche se poi alla fine scoprono sempre tutto/gli indiziati confessano, cose che nella realtà non accadono [quanti crimini son senza autore nel solo stato americano dove è girata la serie?]. La cosa che più mi solletica la fantasia, sono gli spaccati, ovvero le sezioni, e le parti in movimento quando ricostruiscono la scena del crimine. Lavoro pesante di computer e di immaginazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Ho i cofanetti della prima e seconda stagione e ne sono entusiasta...seguo questa serie dalla prima puntata in italia, anche se mi sono preso una pausa quando faceva c.s.i miami davvero brutto e diverso a mio parere... c.s.i. Las Vegas Rulez!!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
penso di aver visto tutte le puntate
![]()
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io faccio (quasi) lo stesso lavoro.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
la mia serie preferita, l'ho scoperta su Tele+ fin dalla prima serie.
Ora siamo alla 4a serie e ci hanno aggiunto la pubblicità ![]() Son tutti ottimi attori che interpretano personaggi in gamba, io preferisco Sara Sidel (Jorjia Fox ![]() CSI Miami non mi è piaciuto per niente.
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sei nella scientifica? ![]() Comunque grazie a tutti quanti delle informazioni. Per quanto mi riguarda, è la più bella serie televisiva del momento e non c'è neanche troppa fantasia negli episodi, è tutto quantomeno plausibile. Quote:
http://www.spookyweb.de/csi/files/wa...sara2_1024.jpg Non è una bellissima ragazza ma mi attizza assai ![]() ![]() ![]() Io ho anche tentato di farmi i capelli sparati alla Greg ma con scarsi risulatati ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 06-06-2004 alle 18:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
èèèèèèèèèèèè
anche io seguo csi!
dalla prima serie! un ottimo prodotto! infatti la fine di x-files..... mi sentivo persa .... ![]() adesso con csi e poi a seguire nip/tuck mi sono tirata su il morale! ![]() io preferisco di gran lunga csi vegas per via dei personaggi.... sono + caratterizzanti di csi miami..... cmq ho letto che la prima serie di csi miami ha fatto + ascolti rispetto alla prima serie di csi vegas.....--> io questo lo reputo effetto domino,nel senso che la gente lo ha seguito sull'onda del successo di csi vegas... cmq io tra una puntata di csi miami ed una puntata di distretto di polizia o carabienieri o di linda e il brigadiere o del maresciallo rocca.......PREFERISCO MEGLIO CSI MIAMI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
io sto guardando le puntate della quarta serie .. non so se su mediaset le hanno fatte .. grisson ha la barba ..
troppo bello csi
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a m piace di + katrin!
lo so che è avanti con gli anni rispetto a sara... ma a me mi piace di + ![]() e poi il suo personaggio da giovvvvvane ha fatto la ballerina di lapdance... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cacchio! emm.. su italia uno finoa che serie sono arrivati? io penso che abbiano finito la terza serie giusto? me sa de si.. cmq il venerdì appena trascorso hannno fatto le repliche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Re: èèèèèèèèèèèè
Quote:
Quote:
![]() Che eri un po' pazz(o?) lo sapevamo tutti ma non mi sarei mai immaginato che avessi una doppia sessualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque si anche Catherine è ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari si sta specializzzando in Criminologia o Medicina legale(è una specializzazione questa? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.