|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
PES3 / WE7I Radeon 9700 Mobility
Ragazzi, sto impzazzendo, ho comprato il portatile in sign solo per giocare a pes3 in viaggio, ma non riesco a trovare dei driver che non lo faccino scattare.
Sapendo dei problemi di pes3 con le pacth , allora ho installato we7i, con catalyst 4.2 4.4 e 4.5, ma niente, il gioco continua a scattare, anche con dettagli minimi e risoluzione bassa. Help. qualcuno ha risolto?
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: PES3 / WE7I Radeon 9700 Mobility
Quote:
nessuno gioca al più bel calcio della storia videaulica con un portatile?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
help
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ehm ... credo che avrai grossi problemi
![]() Anzitutto ricorda che la 9700Mobility ha le prestazioni più o meno al livello di una 9600Pro, e che queso giochillo è proprio programmato con i piedi. ![]() Ti auguro buona fortuna, ma dubito te lo godrai appieno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io non voglio giocare a 1600x1200 con i filtri attivati, gioco alla grande su un pc con una 8500le 64mb ram, a 800x600 senza filtri, vorrei poter fare lo stesso..... aiuto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Anche a me WE7I scatta su pc che sul portatile che ho ora.
Con pes3 tutto apposto, gira una bellezza. Installa PES3 e mettici sopra la patch wendetta 1.0 + fix. Differenze con WE7I io non ne ho notate e il gioco gira fluidissimo sul portatile con gli omega 4.5 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sarei anche disposta a giocare a pes3, ma we7i è un'altra magnifica cosa....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Su pc We7I e PES3 sono identici...
WE7I su pc altro non e' che la versione americana di PES3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti sbagli di grosso, we7i è il miglioramento netto e sostanzioale di pes3, certo sono differenze minime, ma un patito del gioco le nota....
intelligenza arbitrale molto migliorata, passaggi e tiri al volo più rapidi, maggiore dinamicità, le azioni scorrono più velocemente ed altro ancora..... we7i è la solita versione migliorata di we che esce in estate. era già successo con le altre versioni per ps2.... ciao
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Sono due giochi differenti. Evidentemente non sei uno che segue la serie, altrimenti lo sapresti bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Seguo la serie, ho lavorato a patch wedoit e a patch wendetta (avro' fatto circa 100 maglie sino ad adesso) quindi non sono poco esperto di questo gioco. Lo adoro.
Conosco winning eleven come le mie tasche. Sulla differenza tra WE7I e PES3 sono d'accordo, si tratta di due giochi completamente differenti, ma questo vale per PS2. Ed e' sempre stato cosi'. Differenze su PC non ne vedo. Delucidatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
eh bè,allora di "pirlate" usando il tuo linguaggio ne dici più tu.We7I,pes 3 e we7 korean version per quanto riguarda il pc sono lo stesso gioco ed hanno poche differenze l'uno dall'altro,non ci sono quelle differenze che hanno sempre distaccato la serie winning eleven da pes 3.Discorso differente per quanto riguarda la ps2 Anche la konami l'ha confermato che we7i è solo tweakkato rispetto a pes 3 SU PC,ma può anche essere che dico pirlate io,che le dicono le riviste del settore e che le dicono i programmatori stessi Bello usare 'sti toni,vero? ![]() Tornando OT:Henkatto,installa pes 3 e la penultima patch,poi metti gli omega drivers,sono i catalyst tweakkati e compatibili con tutte le schede incluso le mobility radeon Ultima modifica di Deuced : 02-06-2004 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco un altra persona che sa le cose ![]() Non mi sono voluto soffermare sui toni di prova nei miei confronti (l'ho considerato un attacco alquanto gratuito) e cmq basta informarsi per sapere che per il PC WE7I non e' altro che la versione americana di PES3. Per Ps2 il discorso e' differente, ma qui parliamo di PC... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi, premesso che il mio problema non si risolve neanche con pes3 e driver omega, premesso che non è un difetto di un solo portatile, ho provato con un p4 3.0 su un aspire 1613lc, poi ho provato un aspire 2001 con radeon 9200, e mi sembrava andare meglio dei pc con radeon 9700. Premesso che ho provato 3 uguali acer tm 291 con radeon 9700, premesso che mi sto incazzando del fatto che sul portatile non riesco a giocare al konami calcio.
we7i non è pes3 americano. il gioco è diverso io li ho installati entrambi, gioco ad entrambi e non è affatto la stessa cosa. i pregi di we7i li ho esposti prima, ma se volete li riscrivo. il gioco è più rapido, si fanno meglio le azioni in velocità, i passaggi ed i tiri sono più immediati, i giocatori non stanno ore a controllare la palla, l'intelligenza arbitrale è realissima finalmente. in una sola parola, non c'è paragone.......... ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Mah...io li ho tutti e due per PC e il secondo mi pare un po' diverso: più fluido, meno falli e fischiati anche un po' a tuo favore (in PES3 bastava entrare sull'uomo in scivolata che era fallo, in WE7 riesco benissimo a portar via il pallone all'avversario),...qualcosa di diverso c'è, mi spiace per chi dice il contrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Difatti e' un po' diverso
![]() Ma la differenza che corre su PC tra WE7I e PES3 non e' quella che corre su PS2 tra WE7I e PES3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
secondo me le differenze tra PES3 e WE7I ve le costruite con l'autosuggestione... per PC sono uguali
![]() Ah no una differenza c'è! le scarpette di Del Piero non son più le Predator ma le F50 ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ed infatti non ho detto che sono identici,le differenze ci sono,sono tweak dell'ai,del gioco e di piccoli particolari.Ma di solito per ps2 fra winning eleven e pes c'è un abisso in tutto,dalla velocità,alla giocabilità fino al porting (sempre misero nella versione europea).
Henkatto,purtroppo posso solo dirti di aggiornare i vari driver,ma non mi stupirei se con un determinato portatile va e con un altro no,purtroppo i driver nel campo laptop deficitano Prova a mettere o togliere il vsync e a staccare eventuali periferiche usb,vedi se migliora qualcosa.I filtri come sono messi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.