|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
broser leggero
ciao a tutti, dovendo utilizzare un vecchio pc per accedere ad internet (pentium 200 128 mb ram) cercavo un browser leggero. Ora sto usando opera ma all'avvio è molto lento, poi quando lo uso sembra andare discretamente. Qualche consiglio? grazie mille, Giordano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ciotti come ti va il mio picci?
comunque ti consiglio di usare mozzila è leggero e molto veloce come vedi io lo avevo testato con mozzilla comunque una cosa importante mi sono dimenticato di levare gli indirizzi di posta e le email le potresti cancella please ![]() almeno che tu non abbia formattato come ti avevo consigliato come posta usa eudora che è molto leggero se hai altre domande ecchime ciauz ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
a poi quello mica è un pentium 200 è un p3 a 450
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
mozilla
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq bombolè stai tranquillo che ho gia formattato tutto, certo che era proprio incasinato quel pc... ora proverò questo mozilla, ciao a presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cosa ne pensate di firefox 0.8? è soft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Hai mai pensato invece di cambiare del tutto sistema operativo?
Ti consiglio di installarti il BeOS MAX con Mozilla Firefox e vedrai che il tuo sistema SCHIZZA da paura come NON HA MAI FATTO con la schifezza Microsoft addosso!! Se ti serve solo per Internet e Mail PROVA e vedrai che non te ne pentirai affatto!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dove posso trovare beos max? è free? grazie farò qualche prova.
Ma per la scrittura di testi ci sono dei programmi compatibili con word? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Si, la distribuzione BeOS Max è free!!Include moltissimi programmi compreso un ottimo editor di testi, AbiWord...
Ti consiglio questo Thread postato in questo stesso forum alla sezione Sistemi operativi alternativi... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=651289 Spero di esserti stato utile ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si grazie mille stavo dando uno sguardo sul sito beosmax.org, ora cercherò un guida per l'installazione, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.