|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scrittura brail????
Come di consueto un saluto a tutti ,
ora vedro' di risolvere il mio problema chiedendovi qualche piccolo consiglio , se ho capito bene le STAMPANTI A LASER , non consentono la scrittura in brail , poiche' non hanno la possibilita' di scrivere in rilievo....( almeno credo....spero di aver capito bene) ora la scrittura brail( stampa con rilievo) dovrebbe avvenire grazie alle STAMPANTI AD INCHIOSTRO ora se e' realmente cosi'....mi sapreste consigliare una stampate che mi dia la possibilita' di stampare sia in maniera normale che in rilievo nello stesso foglio???? Grazie gia' da ora x chiunque abbia voglia di aiutarmi , in questo periglioso viaggio........ CIAUXXXXXXXXXX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
x favore c'e' qualcuno in grado di aiutarmi?
consigliatemi pure dei link con spiegazioni.......vedete voi...... ho urgente bisogno di delucidazioni...... grazieeeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
le stampanti ad ink NON SCRIVONO in rilevo. Ma chi ti ha detto una cosa del genere?
Nessuna Ink-jet scrive in brail ovvereo, può scrivere qualsiasi cosa, ma non in rilievo. Suppongo servano speciali stampanti fatte appositamente.. Per ora ho visto solo delle macchine da scrivere che ti permettono di battere in brail.. e costicchiano... Altrimenti ci si deve munire di carta (spessa) e punteruolo. In ogni caso penso che qualsiasi associazione non vedenti possa aiutarti a trovare la soluzione.. ciao
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
azzarola...........allora ho capito male io
grazie mille x la risposta vedro' cosa riesco a trovare........ciauxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
confermo... ci vuole una stampante speciale che stampa "a secco" in rilievo... sono fatte apposta...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie
non e' che per caso mi sapresti elencare qualche modello? ciao belliiiiiiiii se vedemuuuuuuuuuuuuu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.