|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Indiana Jones
sto vedendo proprio adesso il tempio maledetto su itali 1 e nn mi è piaciuto molto...
fantastico invece l'ultima crociata, nn ho visto invece i predatori dell'arca perduta, sapete com'è? mi sa che il tempio maledetta è l'anello debole della trilogia... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
i predatori è decisamente il migliore.
comunque il tempio è inferiore,ma ne facessero di film cosi al cinema ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il primo è molto molto bello (imho più del 3°)... indubbiamente il 2° è il "peggiore"... con un Indy non al massimo della forma (un po' "sfigatello" e buffamente comico, in certe scene...)
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Indiana Jones
Quote:
Il primo è un mito, ormai. Il terzo ha gran parte del fascino nel carisma e nel ruolo di Sean Connery. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Mitico Indiana Jones!Uno dei migliori cofanetti in DVD da me acquistati!40 eurozzi spesi bene!
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
anche secondo me il peggiore dei tre
tra il primo e il terzo invece non saprei scegliere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
idem ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 27-05-2004 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
sicuramente il piu' scarso dei 3... fra l'altro non ho mai capito perche', quando non danno la trilogia, danno quasi sempre solo il tempio maledetto...
![]() imho il primo e il terzo se la battono: certo il primo ha il non indifferente pregio di aver dato vita alla saga, pero' secondo me l'accoppiata del terzo con Sean Connery e' veramente azzeccatissima! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
quell' aria "mistica" dovuta alla ricerca del Graal... poi c' è una mitica scena ambientata a Venezia... ![]() ![]() e le tre mitiche prove finali..."il Respiro di Dio - solo l' uomo penitente potrà passare".. ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
si ma la palla che rotola nel primo?
quella è irraggiungibile. ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
non bestemmiate il tempio maledetto è stramiticooooo !!! è un capolavoro per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Che mito quel film. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
hai letto la mail?? avevo frainteso, hai sbagliato a quotarmi ed io ho capito male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
il tempio maledetto è il mio preferito, la scena dell'inseguimento nei carrelli è troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E quella del torturatore SS che tira fuori una stampella e sembrava fosse uno strumento di tortura e poi fa il saluto nazista con lo stampo del medaglione? ![]() ![]() ![]() Che mito quel film. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io preferisco quello del Graal
e soprattutto il gioco "il destino di Atlantide" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() fine ot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.