|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
[Verona] muletti, hw, varie
Dateci una letta!
NB precedenza consegna a mano, pag. anticipato, pag a mie condizioni - NON VENDO I BLOCCHI (i 3 pc) SEPARATAMENTE - il resto dell'hw si - precedenza per il resto dell'hw a chi prende pezzi per i muletti PREZZI RIBASSATi !!! OFFERTA - 10% a chi compra per più di 50 euro !!! Computer in OTTIME condizioni adattatto a serverino o pc economico NUOVO CASE MIDI-ATX bianco con ALI AMD e P4-ready Pentium III 700Mhz + dissipatore originale Mabo per PIII (slot1 + socket) con audio16bit incorporato (ma monta una bella SB PCI 128) RAM PC133 256 HD UDMA 66 10,2GB (testato con tool diagnostico - no bad sector) AGP S3 Trio 3D 8MB Creative SB PCI 128 CD-Rom 16x perfettamente funzionante floppy cavi UDMA66x1+UDMA33x1+floppyx1+cavo audio SB-CDromx1 Prezzo VENDUTO MULETTO Pentium200mmx based CASE mini-AT bianco tenuto bene con ALI Pentium 200mx con un dissi maggiorato di un K6-450mhz Mabo con usb applicabili su staffa come il resto delle porte , Dimm+simm, RAM 64MB in sdram Prezzo 20€uro + ss MULETTO Celeron333 based CASE mini-AT bianco e blu con ALI Intel Celeron 333Mhz Slot1 con dissi Mabo AT/ATX con usb applicabili su staffa come il resto delle porte, Dimm, audio on-board RAM 64MB PC100 Prezzo 35€uro + ss SCHEDE MADRI ECS P6BAP-me per PIII con audio e modem con sua mascherina http://www.ecsusa.com/products/p6bap_me.html devo ri-testarla 30€ SCHEDE VIDEO PCI SIS 6215 1MB (esp. 2MB) 3€ PCI 3DFX VooDoo2 12MB con CD e cavo VENDUTA AGP SIS 6226 4MB 8€ AGP ATI Rage128Pro 16MB con tv-out + comp in/out con CD originale 20€ SCHEDE AUDIO Creative SB PCI 128 + cavo per cd-rom con cd-rom originale 8€ OPTIsound 16bit ISA con driver anche per Win2k. funziona benissimo 4€ SCHEDE VARIE 10/100 REaltek 8139C con Wake-on-LAN e suo cavetto VENDUTA Trust PCI-CARD USB2 x 5 porte (4 esterne + 1 interna) chip VIA - solo 2 mesi di vita! VENDUTA Adattatore Slot1-PGA 370 funzionante 100% VENDUTO RAM SDRAM / DDR PC 133 128MB VENDUTA DISSIPATORI Lunzino Rame puro x mosfet NF7 VENDUTO Zalman 47J con aggancini VENDUTA 3 x dissi per pentium (utili per ram video e South bridge) dim. varie 1€ 1 x dissi 5x5cm 2€ 1 dissi per PIII alto 6cm con ventolina tach. 5€ TASTIERE & MOUSE 2 x AT no win key 2€ 1 x AT con win key 3€ 1 x adattatore tast AT su porta PS2 VENDUTO 1 x PS2 Logithech rotellina con pallina sotto, è bianco. (sotto è serigrato logitech sopra è stampato il logo Compaq, era di un pc compaq) VENDUTO CAVETTERIA 2 x floppy nuovi 1€ cad 2 x cavi paralleli per stampanti 2€cad 1 x cavi seriali LAP-Link 2€ 1 x cavo alimentazione 220v shuko 1€ 1 x prolunga USB 1,5mt 4€ 2 x cavo alim passante ALI-MONITOR 1€cad 2 x cavo s.audio - cdrom (nero-bianco) 1€cad 1 x cavo s.audio-> cdrom (nero-nero) 1€cad 1 x terminatore ethernet - BNC 2€ 1 x T per ethernet - BNC 2€ 1 x | per ethernet - BNC 2€ 1 x cavo VGA maschio - maschio VENDUTO 1 x cavo VGA ALTA QUALITA' maschio - maschio (pesante schermatura e portetto) 12€ 1 x cavo audio jack stereo -> RCA let + right 2€ HARD DISK 4,3 GB Samsung UDMA33 (testato con tool diagnostico - no bad sector) 8€ 3,3 GB Maxtor UDMA33 (testato con tool diagnostico - no bad sector) 7€ 3,2 GB Quantum UDMA33 (testato con tool diagnostico - no bad sector) 7€ 853 MB Western Digital (testato con tool diagnostico - no bad sector) 3€ tutti VENDUTI ALIMENTATORI ATX 350Watt compatibile P4 e AMD - mai usato perchè l'ho smontato da un case nuovo - GLI AMPERAGGI +5=35A +12=16A +3.3=28A PFC VENDUTO AT 200W 4€ AT 230W 5€ ARTICOLI ABIT SICURE IDE - mi è arrivato con una mabo con l'ho mai usato e in componenti sono ancora imballati. Molto utile per i dati "delicati" sito abit per maggiori informazioni VENDUTO Serillel 2 - era insieme alla NF7-S va bene su tutte le ABIT ha il cavo suo di alimentazione e un SATA VENDUTO 5 x cavi sata imballati marchiati ABIT - colore grigi 2€cad 3 x Alimentazione SATA a Y (1 molex -> 2 alim. SATA) - ancora imballati 2€cad Ultima modifica di Ramius83 : 02-06-2004 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
in coda per il samsung da 4Gb..riesci a spedirlo in raccomandata vero?
visto il valore potrei mandarti i soldi in una busta imbottita in prioritaria ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
SICURE IDE - mi è arrivato con una mabo con l'ho mai usato e in componenti sono ancora imballati.
Molto utile per i dati "delicati" sito abit per maggiori informazioni 30€ IN coda, ma devo approfondire le caratteristiche
#4 | |
Registered User
|
Quote:
verrebbe a costare poco di meno che il pacco celere3 e ci sarebbero serie possibilità che arrivi danneggiato per cui è meglio di no non di serve niente altro |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
In coda per il blocco di HD al tuo prezzo.
Ciao! |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
un paesano ho prenotato il Celeron333 con la rage128
un hd e una s.audio. sto premenendo per una conferma intanto condiro in coda per il blocco hd allo stato attuale sarebbe tuo tranne questo aspetto qualche gg per vedere l'evolversi.... ok? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
in coda per il disco da 4 gb
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
no,grazie,non ne vale la pena allora ![]() buona vendita ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Crema
|
Ok fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora ho preso le info che mi servivano sul SecureIDE Abit, vorrei concludere, ti chiedo solo se puoi farmi uno sconto includendomi le spese di spedizione in raccomandata da 3,5€:
quindi 30 s.s. incluse e pagamento b.b. Torno online in serata ![]() ps solo una domanda è completo di entrambe le chiavi?
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 12-04-2004 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: [RO]
|
molto interessato a questo : 1 stecca PC 133 128MB a 15€
marca ??? stato ??? posso pagarti con un bonifico se meglio credi cmq molto interessato ....... fammi sapere !
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
risposta
Ciao
Interessato a questo : Zalman 47J con aggancini 8€ ss comprese in prioritaria. Ciao |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
In coda per:
Lunzino Rame puro x mosfet NF7 6€ Zalman 47J con aggancini 8€ 3 x dissi per pentium (utili per ram video e South bridge) dim. varie 1€ --> come sono fatti? Avresti una foto? 5 x cavi sata imballati marchiati ABIT - colore grigi 2€cad --> me ne servirebbero 2 3 x Alimentazione SATA a Y (1 molex -> 2 alim. SATA) - ancora imballati 2€cad --> non ho ben capito come sono fatti... ogni cavetto ha 2 prese alim. piatte per s-ata?
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 12-04-2004 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Interessato per
4,3 GB Samsung UDMA33 (testato con tool diagnostico - no bad sector) 3,3 GB Maxtor UDMA33 (testato con tool diagnostico - no bad sector) 3,2 GB Quantum UDMA33 (testato con tool diagnostico - no bad sector) per 20¬ spese a carico mio Nel caso non ti rispondessi qui, chiamami in PVT, poichè sono capitato in questo messaggio casualmente da un link proveniente da un ulteriore altro messaggio, e difficilemnte lo ritroverò. |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
per buccia81 sei il secondo in coda
The_Saint: dato il blocco per il primo lo zalman ha sotto ancora la pasta bicomponente - ti avverto che bisogna pulirlo - basta un veloce lappatura. anche un angolino del lunzino va pulito Amd4ever: li ho tirati giù l'altro ieri da un pc sono comuni banchi di sdram ulisss: è arrivato la settimana scorsa l'ho aperto e richiuso tutte le componeti sono ancora insacchettate e c'é tutto anche le due chiavi. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok per il secureide, confermo, ma mi faresti 30 s.s. incluse in raccomandata?
![]() ![]()
#18 |
Senior Member
|
OK
>restando così progongo metà e metà
>......... quindi è meglio fare il tutto entro merc. HAI I PVT Pieni Ok, per me si può fare, mandami i tuoi dati e le coordinate bancarie, ti faccio un bb di 31,75 €. Posso anche domani mattina sul presto, quindi se puoi prepara tutto per la spedizione in raccomandata. Sinceramente mi serve con urgenza. ![]()
#19 |
Registered User
|
ti ho risp in e-mail
SICURE IDE venduti per il blocco HD e per la ram se entro sabato nessuno che compra i muletti compra anche questa roba sono vostri aggiunta cavetteria e un bel ali ATX nuovo |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
per chi voleva i dissi cosa facciamo?
per la ram cosa già detto aspettiamo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.