|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Masterizzatori e Windows media player
Ciao a tutti volevo provare a fare un cd musicale parteno da un programma di archiviazione mp3 il quale mi da la possibilità di aprire l'intero album in Windows Media Player per poi eventualmente passarlo su cd audio senza dover quindi aprire un software di master cercare i file ella directory ed aggiungerli...
il mio problema è che pur avendo 3 masterizzatori vengono riconosciuti solo come lettori cd e quindi non posso eseguire il cd audio... cìè qualche procedura da seguire x installarli come masterizzatori?? Grazie e mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Dipende da che Sistema Operativo hai: solo Windows XP riconosce ed utilizza i masterizzatori come tali (devi mettere l'apposito segno di spunta nelle proprietà del masterizzatore, richiamabili cliccando sull'icona dei CD-W con il tasto destro del mouse). Le versioni precedenti di Windows vedono i CD-W solo come lettori, ed è necessario l'uso di un programma di terze parti (come Nero).
Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.