|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
IL MINISTERO DEGLI INTERNI DOVREBBE INTERVENIRE SULLE RADIO ROMANE!
E' vergognoso come il ministero degli Interni non apra inchieste su radio romane come Rete Sport dove addirittura "presentano" trasmissioni delinquenti come Mario Corsi che dovrebbero stare in tutt'altro posto.
Per non dire altro degli esponenti del corriere dello sport.... Il corriere è una cosa vergognosa, molti suoi "giornalisti" intervengono puntualmente nelle radio romane dove ne dicono di tutti i colori sulla Juve e sulle altre squadre (non ne parliamo in questo periodo). Poi vai a vedere l'edizione del giornale non romana e c'e' sempre il titolone sulla Juve che sorregge le vendite e vengono inserite o tolte a seconda del bacino d'utenza gli articoli "compromettenti". VERGOGNA! Percio' per favore , soprattutto coloro che stanno al centro-sud, non lo comprino sto "giornalaccio", che senza le vendite"juventine" al di fuori di roma sicuramente affonda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ribadisco...
Questo personaggio di Mario Corsi oggi ha per l'ennesima volta incitato alla violenza per non dire altro a proposito di Capello alla Juve... ha parlato di "guerra", di "zozzoni" e di "pezzi mer.a".
Cosa aspettano gli organi di competenza ad agire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
per non parlare dell'altra caxxa di nome Carlo Zampa, che prende per i fondelli tutti i tifosi della Roma i quali non capiscono che campa su di loro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Mi associo. E'una vergogna!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Re: Ribadisco...
Quote:
Scusa, chi è questo tipo ? Racconta qualcosa di lui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
per saperne di piu' su questi personaggi basta andare su www.marione.net e www.popologiallorosso.com e magari scrivere qualche post
![]() ![]() Vorrei che si inziasse una lotta di tutti i tifosi "intelligenti" contro queste radio e personaggi (che tra l'altro secondo me fanno il male anche delle squadre capitoline). Il direttore della Gazzetta ha iniziato una lotta per far aprite gli occhi (e le orecchie....) su queste situazioni....io già ho mandato una email al sito della gazzetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ed ho contattato personalmente il corriere della sera e la stessa gazzetta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
sn romano e romanista!! premetto che nn ascolto queste radio! pero nn capisco tutta quetsa boria cosa avranno mai detto o fatto???
e poi come dice te x il corriere basta nn comprarlo... quindi basta nn ascoltare certe radio come dici tu cmq secondo il tuo discorso andrebbero chiusi anche giornali tipo tuttosport... o mandare in galera gente come bossi e tutta la lega...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
volevo solo aggiungere! che nei riguardi di roma e dei romani(senza parlare di quello che fanno a roma societa di calcio) fanno delle cose vergognose!!! adesso basta darci addosso...
basta!!
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
come le radio romane, guarda e tv lombarde e ne riparliamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
a roma il fenomeno raido è limitatissimO......lemtv lombarde certamente non annunciano guerre o battaglie ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
a bello se non te piace non lo ascolta!!!!
ma che violenza!!!!!!!allora quel roscio infame del processo???cosa istiga????baci e abbracci??? se lo conosci lo eviti!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
nn darei la colpa di certi episodi solo a roma! in milan roma siamo stati provocati... e poi ricordo che a milano piovono motorini
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
biscardi non dice: "Aspetto Roma-juve il prossimo anno per fa la guerra"..
MA PER FAVORE........ Evidenzio un intervento radiofonico in una radio romana di Alessandro Vocalelli e Piero Torri del Corriere dello sport che hanno testualmente: "Spero veder piangere Capello e la Juve l'anno prossimo per il secopndo posto in campionato" COMPLIMENTI AL CORRIERE ED AI SUOI "GIORNALISTI"..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
be visto come si è comportato nn hanno tutti i torti!!! nella frase nn vedo cosa ci sia di cosi eccessivo?? vederlo piangere xche arriva secondo magari cn una roma piena di ragazzini prima.... è un ragionamneto da tifoso!!! e visto che nn lo scrivono sul giornale ma esprimono un opinione su 1 radio fatta da tifosi...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si certo ammazziamoci per il calcio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
![]() Allora giustifichiamo la violenza fuori dallo stadio perchè si sono ricevuti dei torti arbitrali! ![]() Tifo Juve, ma non ho NIENTE contro Roma o i romani. Ritengo Totti il più forte giocatore italiano (tra i primi 5 al mondo) nonchè meritevole di pallone d'oro. Se rischiamo che vada all'estero, preferisco che resti a Roma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ho giustifacato nessuno! anche xche nn ho sentito quello che hannod etto alla radio xche nn le seguo come gia detto!!! e in quella frase se leggi bene nn era riferita a torti arbitrale ma come viene trattato il romano in genere!! lo noto da parecchio all'interno di qualsiasi forum! e oggi siccome ero nervoso ho voluto dire basta! xhe ci fanno delle cose vergognose e lo dice 1 che gira x l'italia!...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.