|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
SOLUZIONE MIGLIORE GPS + PPC O PALM
Allora ragazzi interessato da circa un mese all'acquisto del migliore acquisto qualità/prezzo ppc o palm + gps con il minor numero possibile di cavi e possibilmente con un sistema sempre attivo in auto cosa comprare?
alla fine ad oggi il miglior acquisto qualità prezzo per me è: Ipaq 2210 + Gps Fortuna Clip-on Bluetooth + SD 512 + supporto auto multimediale Arkon cm506 + tomtom3 o mapsonic se uno ha la fortuna di avere dei cavetti da 12v nel baule può collegare a quelli il gps e metterlo quindi vicino ai poggiatesta posteriori. Pochissimi cavi, ottimo utilizzo, al limite si mette una scheda GSM nel ppc ed ecco che funge pure da telefono vivavoce. Altre soluzioni complete atrettanto valide? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
Pensavo anch'io ad una soluzione simile...
quanto hai preventivato di spendere per tutti quei pezzi? io comprando tutto su ebay starei tra i 550-600€ se mi va di culo e mi aggiudico buone aste senza avere troppa fretta!!! Ho visto anche che vendono un gps bluetooth dconnex dc-230 ma non trovo molte info in giro, in realtà sembrerebbe un holux gr-230 rimarchiato. altre idee? soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
magari 500-600 euro
se vedi qualcosa che hai già preso segnalamelo
nuovo viene circa 800-900 euro il tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusa Occhio ma come faresti ad avere un telefono vivavoce??????
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiungendo....
una cf GSM triband
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si, trasformi il ppc in un cellulare ma devi usare per forza le cuffie da collegare alla cf e che sono in dotazione alla cf stessa. Dallo speaker del ppc non esce nulla ne dalle cuffie del ppc.
Spero di essere smentito ma questo è quello che ho capito perchè anchio ero interessato alla cosa. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non penso sai!
non penso proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Re: non penso sai!
Quote:
pensi male...è cosi punto e basta la voce nn passa per il ppc....esce solo dagli auricolari della audiovox, che partono dalla scheda
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
capito
allora è una schifezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
L'oggetto potrebbe essere tipo questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...133682780&rd=1 da qui sembra appunto che bisogna usare per forza l'auricolare in dotazione. Ed in più, solo la scheda costa come un gsm nuovo!!!! quindi non vedo molto sensato l'utilizzo di un ipaq anche come telefono gsm. Ci sono palmari che integrano già questa funzionalità come l'eten 300 o l' xda 2 (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW) che però costano un okkio della testa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Soprattutto perchè la batteria del pocketpc usato come telefono durerebbe una schifezza!!!!!!! Ma ancora non lo volete capire???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Con l'MDA2 ci faccio una giornata PIENA con smanettamenti vari, GPRS, BT SEMPRE attivo, telefonate varie e SMS!!!!!! La batteria è da 1200ma Vedi di capirlo tu.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si, e tu stesso hai confessato che hai un caricabatterie a casa, uno in ufficio ed uno in macchina, chissa perchè...
![]() Eppure la batteria dura... ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho detto invece che ho un carica batterie in AUTO non perchè ne avessi bisogno ma perchè è INCLUSO nel supporto da auto della ARKON e mi permette di ricaricare in contemporanea anche il FORTUNA quando no ho la necessità. Allora, ho acceso il mio MDA2 alle ore 7:28 questa mattina, BT sempre acceso, sincronizzazione effettuata in ufficio, telefonate (poche per ora), in questo momento mi dice batteria al 92%. Quote:
![]() ![]() ![]() MA CHE VE LO DICO A FA? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
i pocketpc smartphone edition hanno una durata di batterie un ble pò superiore alla media dei pocketpc questo è vero
Io mi riferivo al fatto che un qualunque pocketpc con scheda Compact flash GSM/GPRS fa durare la batteria una schifezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Supporto Arkon
come si attacca alle bocchette di ventilazione? e le rovina?
si può rimuovere? diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mai attaccato alle bocchette...non ho idea, uso il supporto a ventosa con l'adattatore x cruscotto (disco di plastica che va incollato sul cruscotto e sul quale poi si attacca la ventosa)
x Occhio: non mi chiedere la stessa cosa in privato e sul forum, ok? Sarà un mese buono che chiedi sempre le stesse cose nel forum, ma te decidi?????????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sono ancora indeciso
non voglio rovinare le bocchette
e con la ventosa mi fa schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.