|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marino (Roma)
|
Blocchi improvvisi
Ciao a tutti, da qualche giorno ho blocchi improvvisi del sistema, tipo freeze durante giochi, schermate blu o riavvi anche durante una normale navigazione su internet.
Considerato che non sembra un problema di temp max a 51° sotto sforzo, il vcore lo posso settare a 1,525 ma anche 1,7 parte sempre ... solo con temp più alte logicamente. Tensioni non mi sembra con MBM5 l'unico sempre più basso sono i +12v a 11,97v anche 11,83. La configurazione è quella in basso, fors eil SO è un pò incasinato ma non credo che possa essere la causa di ciò. le mem sono a 5:4 2225 performance abilitato o disabilitato è uguale. Qualche consiglio ![]() Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Re: Blocchi improvvisi
Quote:
![]()
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marino (Roma)
|
Okappa, sicuramente il FORMATTONE RIPARATORE ogni tanto ci stà
![]() Però il mio dubbio è perchè a volte rimane accesso anche per 2/3 giorni di fila mentre gira Emule e intanto gioco anche, senza una piega ![]() Mentre ieri sera mi ha fatto almeno 6 reboot ![]() ![]() Porca l'oca se non regge non regge e basta ! Appena installato e oc ho fatto girare una notte intera anche il tourture test di prime sena prob !?! Mi date qualche altro help ? Potrebbe essere che la linea enel faccia dei piccoli sbalzetti che non vengomo registrati da MBM ma che mi stroncano ? Questo spiegherebbe anche il perchè il problema si presenta in modo discontinuo .... forse ![]() Datemi supporto ...pre pietà ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.