|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12968.html
Sony annuncia che lo standard utilizzato per la consolle di gioco di prossima generazione sarà di tipo Blu Ray Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Sant'Agata Militello
|
Speriamo che quantomeno abbia un procssore grafico all'altezza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Costerà una cifra spaventosa....., dopo 6 mesi la regaleranno con 1 Kg di pane. le console si invecchiano alla velocità della luce, non riescono neanche più a fare i giochi che le sfruttino a fondo perchè ogni anno esce il modello nuovo... (stà succedendo come per i computer)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Bè in effetti è un mercato che tira più di un pelo di...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() La PS3 è necessario che esca, visto che la concorrenza ormai fa meglio ![]() Per me Sony butta fuori i titoli PS3 in formato bluray 1) per pubblicizzare e iniziare ad introdurre in massa il suo formato che altrimenti non piglierebbe nessuno ![]() 2) per combattere la pirateria (almeno inizialmente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
certo... scaricati te 27 GB di gioco da kazaa!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: casa mia
|
strategie
ci mettono direttamente il blue ray perchè sanno benissimo che sarà pronta assieme a MS.Longhorn, nel 2006 o anche di più; tutto il resto è vaponews.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
secondo me, se useranno il blueray, la battaglia l'ha gia' vinta la xbox2, che funzionera' a DVD ultrapiratabili.
un "aiutino" ai pirati e' sempre stato la migliore delle pubblicita', cosi' come e' stato per la PS1. p.s.: preciso che non ho MAI usato un dvd pirata nella mia XBOX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Veramente gente di un altro mondo... X M4st3r: di quale concorrenza parli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
saranno avanti con i giochi online qui che nn ce la facciamo a stare dietro a giappone e america...cmq mi sa che sono nintendo e microsoft a dover affrettarsi...secondo te xchè bill insiste a volersi accaparrare la nintendo? Secondo me xchè da solo nn ce la fa a stare dietro a sony. Se sony nn perde tempo con la ps3 è perchè è un ottima mossa precedere la concorrenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La microsoft non credo che non ce la faccia a star dietro a sony .. semplicemente cerca di sfruttare fino a che può l'xbox, aspetta di vedere la ps3 e poi butterà fuori il suo prodotto .. giocare d'anticipo può andare bene per prendere la prima fetta di clienti, ma adeguarsi e migliorare un progetto già esistente potrebbe rivelarsi una mossa migliore (anche se credo che in realtà l'xbox2 sia molto più di una idea su carta). Per la questione online e l'essere indietro a giappone e america .. noi siamo il fanalino di coda dell'europa per quello che riguarda le connessioni ad internet e l'europa stessa nn credo che costituisca un mercato così appetibile come il giappone per microsoft .. sfondare in giappone con una xbox2 sarebbe un colpo davvero colossale per microsoft. Quindi proporre un prodotto molto appetibile per quella regione sarà la loro priorità, secondo me (lì non hanno certo problemi di copertura adsl ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
xbox è la migliore di tutte.. ci fai girare un bordello di applicazioni incredibili, c'hai un hard disk (e lo puoi pure cambiare se per te è piccolo) ed è la migliore dal punto di vista grafico.. ancora a parlare di ps2 o gamesh#t? bah..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulle 3 console escono giochi molto diversi da loro: troverai mai un Zelda/mario/metroid/resident evil su xbox? No .. e idem per le esclusive che escono solo su PS2 . Il discorso che su xbox ci fai girare quello che vuoi non sta in piedi, visto che dell'hard disk dentro una console per vederci i divx non me ne faccio nulla visto che ho un pc + notebook e idem per i giochi quasi tutti giocabili anche su un normale PC, ma con risultati migliori nel caso di un fps come doom3 o halflife 2 (tastiera + mouse è un altro pianeta rispetto a quella spece di joypad) che in più su una console attaccata alla TV perdono pure in definizione vista la bassa risoluzione a cui girano. Basta con i soliti sterili discorsi da stadio .. sono inutili e ognuno li può girare a suo favore quando vuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Therinai : 10-08-2004 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Avete mai visto GTA Vice City su Xbox o Gamecube??
Penso che non vedrete nemmeno il prossimo GTA5 e quindi non sapete cosa vi perdete!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Era ipotizzabile...spero solo non incida troppo sul prezzo e che l'architettura sia all'altezza dei supporti....l'xbox 2 sarà un concorrente molto valido se le specifiche saranno quelle in giro per la rete......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Certo, non potrai più fare il fighetto con gli amichetti dicendo "io ho la xbox, ci guardo le foto e ci faccio girare pure linux se voglio", d'altronde dire "io ho il pc ci guardo le foto e ci faccio girare pure linux se voglio" non fa lo stesso effetto.. L'unica cosa positiva di questo è che con un po' di culo magari riesce ad imporsi come standard su PC, sempre se qualche testina non gli venga in mente di creare un formato "YellowRay" alla "+ e - R" (cosa che comunque credo stiano già facendo). Sempre sperando non diventi una cosa tipo i dischi da 1GB del Dreamcast.. Ultima modifica di MiKeLezZ : 10-08-2004 alle 11:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Vangelo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.