|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quale il miglior lettore dvd?
potete darmi un consiglio su quale lettore dvd sia meglio comprare considerando:
-rumore su fuoriuscita del cassettino; -rumore in lettura cd e dvd; -velocita effettiva di trasferimento dati aspetto risposte grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non si trova più in commercio, ma il 10x 40x Pioneer slot in di un amico è formidabile in tutto.
Suppongo quindi che anche i Pioneer più nuovi siano altrettanto buoni, ma non avendo verificato non ci giurerei. Per il resto ti dico che il Samsung 616T che avevo prima era silenziosissimo in tutto, veloce nei trasferimenti, ma era schizzinoso con i supporti, in particolare coi Princo (sia quelli bianchi che quelli gialli). Con quelli stampati invece nessun problema. Quello che ho ora è un pò rumoroso per i CD, per il resto è davvero buono.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
grazie del consiglio....
e degli lg 16x/48x che mi dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggi sopra quello che ho scritto: in pratica è silenzioso, tranne in lettura CD. Difatti mi stavo vedendo un DivX e il rumore dava fastidio, ho dovuto metterlo nel masterizzatore CD, che è più silenzioso (ma non troppo). Nella lettura invece è abbastanza buono. Laddove il lettore DVD del mio portatile non riesce a leggere, uso l'LG del mio PC fisso e risolvo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
raga non tralasciate i Toshiba, sono sempre formidabili...
io ho il 105s (slot in) della Pioneer con firmware haked e va benissimo, in ripping ha punte di 11x.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bombardax, il lettore del mio portatile è un Toshiba, e fa veramente pena... sarà solo un caso? Spero di sì.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Re: quale il miglior lettore dvd?
Quote:
io ho il sia il pioneer 120s sia lg 16/48 devo dire ke le differenze sono minime io preferisco il pioneer sia x la figata dello slot-in sia xkè leggermente più veloce (ma niente di ke....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.