|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
custodie per clié: dove?
come da topic: in usa hanno pure quella d'alluminio... ma qui?
non sonystyle. grazie ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
per TJ25/35 le ho viste al saturn (vanon bene anche per 27/37)
se no esiste sempre brando.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
saturn? ![]() brando? ![]() qualcosa delal bodyglove dove si trova? ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
shop.brando.co.hk
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
brando è un sito di honk kong che vende diversi accessori per palmari. E' diventato famosissimo per i proteggischermo tanto cje ormai per indicare il proteggischermo lo si chiama brando anche se poi è di marche diverse. quelle in neoprene della body glove le avevo viste al saturn (quello della risposta sopra ![]()
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
spediscono per posta ordinaria, ci mette un po di più ma non paghi cifre folli, anzi le spese sono contenute.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma da dove arrivano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hk sta per honk kong. Arrivano da li.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Io ho preso la innopocket in alluminio per il tj25 (non sono affatto compatibili con quelle del tj27, occhio.... ti toccherebbe teglierla per poter usare la cam) su uno store americano che vendeva tramite ebay: pagati €32 compresa la spedizione, circa 10 giorni di tempo per avere la custodia a casa, ma ne vale la pena: davvero ottima. Le custodie in alluminio non calzano a pennello, tendono ad essere leggermente larghe: basta comunque piegare leggermente il metallo perchè diventino perfette ed il palmare sia fisso a dovere.
Ho anche preso il proteggi schermo Martin Field (il migliore insieme ai Brando) presso un negozio di Singapore 20 giorni di trasporto (dato che non volevo spedizioni sensibilmente più costose). Veramente ottimo e perfettamente (e assolutamente) trasparente: non solo non si nota che sia installato, ma aumenta leggermente il contrasto rendendo lo schermo più leggibile. Solo si diventa pazzi ad attaccarlo, dato che è facilissimo che si infili dietro la polvere mentre lo si mette. Fortunatamente è rimovibile e lavabile, quindi non si corre il rischio di sbatterlo via. Una volta in posizione è perfetto e aderisce al display sottostante impedendo che la polvere vi si insinui. Ottimo anche questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non c'è dazio su 'sta roba??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
http://www.doml.net/product.asp?id=1187&model=TJ25 Per il proteggi schermo.
Nessun dazio: nel proteggi schermo hanno dichiarato valore dell'oggetto spedito 1$ e quindi niente da pagare, e anche la custodia non aveva una fattura all'esterno della busta imbottita (chiedi che lo dichiarino come gift, al limite) e quindi nessuna tassazione. Mi pare che si applichi solo per oggetti di valore superiore ad un determinato importo. Cmq ora con il dollaro basso ordinare all'estero è una pacchia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Prova qui a vedere se hanno disponibile il tuo modello
http://www.auctionworks.com/storefro...spx?sfid=15413 marall |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.