|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pinnacle PCTV Pro
Ciao.. ho comprato ieri questa scheda.. solo che quando registro l'audio non riesco a registrarlo.. come mai? cosa sbaglio?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Re: Pinnacle PCTV Pro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si sente l'audio quando guardo la tv.. basta collegare le casse alla scheda.. ma quando registro non si sente niente.. non sò bene cosa impostare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno mi sà aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
l'uscita della scheda la devi collegare all'ingresso line-in della scheda audio col piccolo cavetto nero in dotazione , quindi poi nelle impostazioni audio PCTV selezioni la sorgente line-in
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ok
Quote:
cia ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
nn devi collegare direttamente le casse alla skeda BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
se hai una scheda sound blaster verifica che nel creative mixer sia stata impostata come fonte di registrazione la modalità "what you hear" (quello che senti), in genere dopo l'installazione della pctv il software la modifica da solo e poi non va. E' la colonna di sinistra all'interno del creative mixer.
Stai attento a non trascinare per sbaglio alcun file sulla finestra della televisione perché parte tutto e sei costretto a disinstallare e reinstallare il tutto e rifare la scansione dei canali... ![]() purtroppo la mia connessione è "ballerina" ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
come scheda audio ho una terratec dmx 6 fire.. non è che c'è qualche problema di incompatibilità?
speriamo di no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
niente.. forse.. anzi.. sicuramente sono impedito ma non riesco a registrare l'audio.. son disperato.. eppure non penso sia un prob della scheda.. sicuramente sbaglio qualcosa.. ma cosa? :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
io ce l'ho sta scheda e va benissimo, mi sembra anche che ti sia stato spiegato bene cosa fare! - hai collegato la scheda tv alla scheda audio? - hai selezionato l'ingresso di registrazione su line-in? dov'è il problema? puoi anche fare un'altra cosa se vuoi lasciare libero il line-in: collega la scheda tv con un cavetto interno alla scheda audio sul connettore AUX e seleziona lo stesso ingresso AUX sul pannello delle impostazioni sia in registrazione che in output. mandi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.