|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[MO-RN] VENDO LETTORE DVD-DIVX CENTRUM GEMINI 332/B
Vendesi, il lettore in oggetto...
Lo vendo perchè ne ho due e di due non so cosa farmene... E' nuovo, l'ho collegato per vedere se funzionava, ci ho messo su un cd di test, ho visto che era tutto ok, e poi non l'ho più usato... Ho la relativa fattura a testimonianza del fatto che è nuovo e valida per la garanzia. E' un prodotto di ottima qualità tedesca, ma sicuramente voi ne sapete più di me in questo campo... 100 euro Consegna a mano preferita alla spedizione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
link?
è aggiornabile tramite? cd, cavo rete?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Interessato ma non a quel prezzo, di lettori non di marca nuovi ne trovo a molto meno...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://147.14.243.142/item_img/se/newsboxes/332_177.exe Questo è il nuovo bios... Se vi interessa... |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che è un prodotto che non ha nulla da invidiare a philips o sony, se per te queste sono "marche"... Poi se lo trovi a meno, prendilo, che ti posso dire... Io al massimo, posso arrivare a comprendere le spese di spedizione nei 100 euro, nulla di più, è un oggetto nuovo, che funziona benissimo, se lo devo regalare, me lo tengo... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.