|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
superbyke 2001 e 9800pro
dopo 2 anni ho deciso di reinstallare 'sto grande gioco che al tempo con la mia scheda nvidia tnt2ultra ndava benissimo (adesso ho motogp2
![]() ma quando faccio partire l'applicazione mi da errore d3d: "invalid video mode!" sticaxxi ![]() ho i catalyst 4.4 e directx 9.0b che sia un problema di driver? C'è qualche driver vecchio che mi consigliate? ...e sopratutto c'è qualcun'altro con la 9800 che è riuscito a far partire il gioco ? Ultima modifica di bart noel : 11-05-2004 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
metti i colori del desktop a 16 bit e ti funziona
![]() goditi questo giocone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
|
Io ho lasciato i colori a 32bit, ma mi funziona benissimo impostando il file di partenza sbk2001 in modalità compatibilità win98/me;-)
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io l'ho re-installato ieri...con il crack per usarlo senza cd. Comunque per giocarci devo passare in modalità 16bit...La cosa che non capisco è che nel gioco mi compaiono dei fastidiosissimi rettangoloni grigi...per ora ho provato solo il circuito di Monza...sembrano dei grattacieli tutto intorno al circuito, alcuni prendono anche porzioni di circuito...e non c'è modo di toglierli, anche impostando diverse modalità di risoluzione e/o dettagli (attualmente sono al max...). Che sia il crack fatto con il culo? Il fatto è che il programma originale con xp non mi gira neanche se lo spingo a mano (con compatibilità Win98 parte ma si blocca subito...). Se qualcuno ha qualche dritta...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mmm...tanto per togliere ogni sospetto, ho il cd originale, ma avendo winxp mi son dovuto procurare il crack, visto che con compatibilità win98 manco mi si avvia!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.