|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
The suffering: una sorta di Max Payne all' inferno...
Nel DVD dell' ultimo numero di GMC c' è un filmato di un gioco di cui non avevo mai sentito parlare: The suffering: prison is hell.
Ho iniziato a vedrlo con poche speranze e invece... si è rivelato una sorpresona ! Il gioco è una sorta di sparatutto horror in terza persona (ma anche in prima) ambientato in una specie di prigiona invasa da mostri simili a quelli dei vari Silent Hill. L' azione è molto frenetica e le locazioni sono stremamente d' atmosfera. La grafica sembra di ottimo livello ! L' uscita è prevista per la fine del mese, vi consiglio di dare un' occhiata al sito ufficiale e soprattutto ai primi 2 trailer ! http://www.thesuffering.midway.com/#
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ne ho sentito parlare più che altro a livello di console, quando arrivo a casa mi scarico i filmati e posto le mie impressioni.
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Visto in azione su X-BoX (ebbene sì, è un'altra conversione da X-Botolo):
molto, molto pauroso ed angosciante...solo che in effetti alla fin fine è una sorta di "vai avanti e mena e ammazza tutto quello che si muove". La storia è molto cupa e malsana, il protagonista , Torque, si trova in prigione per aver ammazzato moglie e figlia...quando improvvisamente una scossa di terremonto scuote il penitenziario e tutto diventa buio...c'è nessuno? Guardie? Iniziano a morire uno dopo l'altro massacrati da qualcosa ![]() Bellino, la trama conduce a tre finali diversi a seconda di come ci si comporta nel corso del gioco, buoni, cattivi o neutrali. Inoltre, da un certo punto in poi, il protagonista potrà trasformarsi per un periodo di tempo limitato in un una creatura mostruosa con cui massacrare i simpatici esseri che infestano il penitenziario ed i suoi dintorni. Ripeto, da quel che ho visto io, nulla di nuovo a livello di giocabilità, nè può contare sul terrore psicologico alla Silent Hill, ma la trama è ben sviluppata e comunque fa ca***e sotto in più di un occasione ![]() Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
E comunque non guardatevelo quel trailer, cavolo, è uno spoilerone immenso, praticamente mostra tutti e 9 i livelli del gioco e molti passi importanti della storia...eccheccavolo!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() Comunque non sembra malaccio. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
l'ho finito su PS2 mesi fa....a me è piaciuto abbastanza
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
come dicono i Cradle of Filth .. thank god for the suffering!!!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma i video possono essere visti solo in streaming?
![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() E' uno sparatutto puro come Max Payne? Oppure il solito action-adventure?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Sono implementate bene le due modalità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Ma è x pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Bè se non è x pc che ci fa su giochi per Pc...mi illudete
![]() Ho finito onimusha x pc e ora vorrei un gioco simile solo che mi sono fatto tutti quelli ke c'erano credo: bloodrayne, la saga di lok, shadow man, the devil inside...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Beccatevi un paio di screenshot, intanto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
i mostri con le lame assomigliano a quelli di Silent Hill 3
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.