Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2004, 20:12   #1
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
6 maggio 2004 autostrada firenze mare A11

ierisera ero sull'A11 in direzione mare verso le 20.30, pioveva da fare schifo, e c'erano i lampi, 2 o 3 mi sono sembrati diversi, tipo flash di macchina fotografica....ma è così che fa l'autovelox?
io nn ho visto pattuglie e di macchinette fisse nn ce ne sono mai state
oltretutto ho letto più avanti limite di 110 per maltempo, e non me ne ero accorto, credo di essere andato al massimo a 110, forse in qualche posto 120 e nn vorrei essermi preso delle multe........

qualcuno c'era?
sa dirmi se ha visto autovelox o pattuglie?

ho il dubbio, e mi rode
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 20:14   #2
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
In che punto eri all'incirca? So che avevano messo delle postazioni fisse tra Prato Ovest e Pistoia, ma non credo le abbiano mai attivate... i controlli della Polstrada sulla A11 sono abbastanza rari, e pensare che basterebbe un autovelox tarato a 150 (neanche 130, 150) il sabato notte dall'1 in poi per fare tante di quelle multe da riasfaltare l'autostrada...
Old 07-05-2004, 20:28   #3
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

tra prato est e ovest, mi ero dimenticato di dirlo
Old 07-05-2004, 20:29   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da thefrog
tra prato est e ovest, mi ero dimenticato di dirlo
est-ovest autovelox non ne ho visti... e poi credo funzionino un po' male sull'asfalto di m*rda dell'A11 che con du' gocciole s'arzano de' nuvoloni d'acqua che 'un si vede di qui a lì
Old 07-05-2004, 20:45   #5
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Re: 6 maggio 2004 autostrada firenze mare A11

Quote:
...
oltretutto ho letto più avanti limite di 110 per maltempo, e non me ne ero accorto, credo di essere andato al massimo a 110, forse in qualche posto 120 e nn vorrei essermi preso delle multe........
...
ho il dubbio, e mi rode
Se stavi fino a 115 non rischi nulla.
Da 115 a 126 33.60 euri.
Da 126 a 157 137.55 euri e 2 punti patente.
Soltanto superando 157 ci sono 343.50 euri, dieci punti e sospensione patente da uno a tre mesi.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2004, 20:54   #6
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

in effetti anche se hanno fatto la foto voglio vedere che cacchio vedono, c'era dei nuvoloni d'acqua a terra che nn si vedeva oltre i 5 metri............
Old 07-05-2004, 21:56   #7
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Quote:
in effetti anche se hanno fatto la foto voglio vedere che cacchio vedono, c'era dei nuvoloni d'acqua a terra che nn si vedeva oltre i 5 metri............

Non si vedeva oltre i 5 metri e tu viaggiavi oltre i 110km/h??Bell'incoscente!!Se ti arriva la multa te la sei meritata.
Old 07-05-2004, 22:36   #8
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Quote:
Originariamente inviato da Irek
Non si vedeva oltre i 5 metri e tu viaggiavi oltre i 110km/h??Bell'incoscente!!Se ti arriva la multa te la sei meritata.
no, in effetti nn è che nn si vedeva oltre 5 metri....diciamo che si vedeva male, ma vedevo il retronebbia di quello davanti a me, un bel pò avanti, però si vedevano solo i retronebbia, che colre fosse la macchina ssolutamente no.

in poche parole, si viaggiava in sicurezza però nn vorrei aver preso la multa.....

cmq se pensi che sia uno di quelli spericolati alla guida sei fuori strada...vado sempre piano in macchina
Old 07-05-2004, 22:52   #9
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Quote:
no, in effetti nn è che nn si vedeva oltre 5 metri....diciamo che si vedeva male, ma vedevo il retronebbia di quello davanti a me, un bel pò avanti, però si vedevano solo i retronebbia, che colre fosse la macchina ssolutamente no.

in poche parole, si viaggiava in sicurezza però nn vorrei aver preso la multa.....

cmq se pensi che sia uno di quelli spericolati alla guida sei fuori strada...vado sempre piano in macchina

Ma figurati,non penso che sei uno spericolato...però avevi detto che viaggiavi a poco più di 110,poi hai detto che non si vedeva oltre i 5 metri...la velocità mi sembrava un pochino elevata.In ogni caso con quelle condizioni di scarsa visibilità non credo che abbiano potuto fotografare la tua targa.Con gli autovelox non so aiutarti perchè(spetta che mi tocco )non ho mai preso una multa
Old 07-05-2004, 23:26   #10
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

beh io ho preso una multa per rumori molesti alle 17.43 dello scorso agosto........nn dico altro.......avevo aperto anche un thread, poi ho controllato, nn c'erano nemmeno gli estremi per farmela, avendo proprio voluto farmela nn avrebbero potuto.....ma l'ho pagata, avrrei speso di più a fare ricorso che a pagare....
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian