|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
6 maggio 2004 autostrada firenze mare A11
ierisera ero sull'A11 in direzione mare verso le 20.30, pioveva da fare schifo, e c'erano i lampi, 2 o 3 mi sono sembrati diversi, tipo flash di macchina fotografica....ma è così che fa l'autovelox?
io nn ho visto pattuglie e di macchinette fisse nn ce ne sono mai state oltretutto ho letto più avanti limite di 110 per maltempo, e non me ne ero accorto, credo di essere andato al massimo a 110, forse in qualche posto 120 e nn vorrei essermi preso delle multe........ qualcuno c'era? sa dirmi se ha visto autovelox o pattuglie? ho il dubbio, e mi rode |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
In che punto eri all'incirca? So che avevano messo delle postazioni fisse tra Prato Ovest e Pistoia, ma non credo le abbiano mai attivate... i controlli della Polstrada sulla A11 sono abbastanza rari, e pensare che basterebbe un autovelox tarato a 150 (neanche 130, 150) il sabato notte dall'1 in poi per fare tante di quelle multe da riasfaltare l'autostrada...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tra prato est e ovest, mi ero dimenticato di dirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Re: 6 maggio 2004 autostrada firenze mare A11
Quote:
Da 115 a 126 33.60 euri. Da 126 a 157 137.55 euri e 2 punti patente. Soltanto superando 157 ci sono 343.50 euri, dieci punti e sospensione patente da uno a tre mesi.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in effetti anche se hanno fatto la foto voglio vedere che cacchio vedono, c'era dei nuvoloni d'acqua a terra che nn si vedeva oltre i 5 metri............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Non si vedeva oltre i 5 metri e tu viaggiavi oltre i 110km/h??Bell'incoscente!!Se ti arriva la multa te la sei meritata.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
in poche parole, si viaggiava in sicurezza però nn vorrei aver preso la multa..... cmq se pensi che sia uno di quelli spericolati alla guida sei fuori strada...vado sempre piano in macchina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Ma figurati,non penso che sei uno spericolato...però avevi detto che viaggiavi a poco più di 110,poi hai detto che non si vedeva oltre i 5 metri...la velocità mi sembrava un pochino elevata.In ogni caso con quelle condizioni di scarsa visibilità non credo che abbiano potuto fotografare la tua targa.Con gli autovelox non so aiutarti perchè(spetta che mi tocco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh io ho preso una multa per rumori molesti alle 17.43 dello scorso agosto........nn dico altro.......avevo aperto anche un thread, poi ho controllato, nn c'erano nemmeno gli estremi per farmela, avendo proprio voluto farmela nn avrebbero potuto.....ma l'ho pagata, avrrei speso di più a fare ricorso che a pagare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.