|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che ne pensate del dell X5 performance
ciao a tutti,
che ne pensate di questo palmare.. mi pare che abbia tutto.. ad un prezzo interessante.. o c'è qualcosa che non và? Solution Performance Processore Processore Intel ® XScaleTM a 400 MHz Memoria RAM: 64 MB di SDRAM ROM: 48 MB di memoria IntelStrataFlash® Sistema operativo Microsoft® Windows Mobile 2003 Software Display LCD transriflettente a sfioramento TFT a colori a 16 bit 3,5" Risoluzione 240 x 320 a 65.536 colori (QVGA) Comandi e indicatori Pulsante di navigazione Quadrante di scorrimento: su, giù, azione 4 pulsanti di programma: Calendario, Contatti, Posta in arrivo, Home Pulsante per la registrazione vocale Pulsante di ripristino Pulsante di accensione retroilluminazione Notifica di eventi Stato della carica Slot di espansione 1 slot per scheda CompactFlash Tipo II (3,3 v) 1 slot per scheda di memoria Secure Digital/MMC (3,3 v) Dispositivo di sincronizzazione Base USB di sincronizzazione con slot di caricamento per batteria supplementare Opzionale: Cavo USB di sincronizzazione da viaggio Porte e connettori Porta a infrarossi standard v1.2 (115 kbps) Ingresso alimentazione CC Connettore base/dispositivo di sincronizzazione a 40 pin Connettore cuffia stereo Dimensioni Lunghezza: 128 mm Larghezza: 81,5 mm Altezza: 18 mm Peso: 196 grammi Audio Chip con controller audio AC-97 Codec; chip audio WM9705 Conversione stereo: 16 bit; frequenza di campionamento: 8,0, 11,025, 22,05 e 44,1 kHz Registrazione e riproduzione Full Duplex Microfono e altoparlante integrati Alimentazione Adattatore CA Tipo di batteria Ricaricabile agli ioni di litio da 1440 mAh rimovibile (standard) Ricaricabile agli ioni di litio da 3400 mAh rimovibile (opzionale)
![]() |
#2 |
Member
|
questo è invece X3 sempre performance..
Processore Processore Intel® XScaleTM a 400 MHz, tipo PXA263 Memoria 64 MB di memoria SDRAM 64 MB di memoria ROM® Intel StrataFlash Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 per Pocket PC® TM Display LCD a sfioramento transriflettente, TFT a colori, 16 bit 3,5" Risoluzione 240 x 320 a 65,536 colori (QVGA) Comandi e indicatori Pulsante di navigazione Quadrante di scorrimento: su, giù, azione 4 pulsanti di programma: Calendario, Contatti, Posta in arrivo, Home Pulsante per la registrazione vocale Pulsante di ripristino Pulsante Media Player Pulsante di accensione della retroilluminazione Notifica di eventi Stato della carica Slot di espansione 1 slot integrato per scheda Secure Digital / SDIO Now! Slot per Multi Media card (3.3v) Dispositivo di sincronizzazione Stazione docking USB Porte e connettori Porta a infrarossi standard v1.2 (115 kbps) Alimentatore CC con adattatore caricabatteria Connettore base/dispositivo di sincronizzazione a 28 pin Connettore cuffia stereo da 3,5 mm Dimensioni Lunghezza: 117 mm Larghezza: 77,2 mm Altezza: 14,9 mm Peso: 136,5 grammi Audio Chip con controller audio AC-97 Codec; chip audio WM9705 Conversione stereo: 16 bit; frequenza di campionamento: 8, 11,025, 22,05 e 44,1 kHz Registrazione e riproduzione Full Duplex Microfono e altoparlante integrati Alimentazione Adattatore CA Tipo di batteria Ricaricabile agli ioni di litio da 950 mAh rimovibile (standard) Ricaricabile agli ioni di litio da 1800 mAh rimovibile (opzionale) Secondo voi qual'è er mejo.. nel senso.. batteria + capiente X5: Ricaricabile agli ioni di litio da 1440 mAh rimovibile (standard) X3: Ricaricabile agli ioni di litio da 950 mAh rimovibile (standard) slot di espansione.. X5:1 slot per scheda CompactFlash Tipo II (3,3 v) 1 slot per scheda di memoria Secure Digital/MMC (3,3 v) X3: 1 slot integrato per scheda Secure Digital / SDIO Now! Slot per Multi Media card (3.3v) ROM.. X5: 48 MB di memoria IntelStrataFlash® X3: 64 MB di memoria ROM® Intel StrataFlash Peso: X5: 96 grammi X3: 136,5 grammi Prezzo: X5: EUR 328.80 X3: EUR 322.80 *Le spese di spedizione sono gratuite.. Che mi dite? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho ricevuto oggi un x3ì..beh devo dire che una è favola
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si ma batteria che mi dici.. da qual che leggo mi pare che sia la metà della versione x5...
e qualcuno mi può spiegare che vor dire questo: 1 slot integrato per scheda Secure Digital / SDIO Now! Slot per Multi Media card (3.3v) che ha due slot SD e MC? o sbaglio? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
scusa....ci sono 6€ di differenza....te lo stai anche a chiedere?
batteria più grande, peso minore (e di parecchio), due slot per schede aggiuntive....tutto a favore dell'X5 poi magari ci sono anche palmari migliori (non sono molto aggiornato), ma ad occhio, leggendo le caratteristiche, non dovresti pensarci su 2 volte... ![]() By(t)e
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() L'X5 ce l'ho,e non è certo una piuma....ma ha i suoi bei vantaggi (doppio slot, batteria che dura sulle 8 ore.....). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la batteria del mio dura un bel pò: adesso non so dirti quanto di preciso ma metti che l'ho portato in ufficio venerdì mattina, l'ho usato tutto il giorno intesivamente(installa disintalla gioca a monkey 2
![]() Cmq dipende dalle esigenze, un mio amico ha preso l'x5 perchè gli serviva il doppio slot, a me non interessava, l'x3 però è più leggero e se ti interessa la connettività(come interessava a me) allora è la scelta migliore. Ciao Ultima modifica di thundershare : 08-05-2004 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
quindi vuoi dirmi che l'x3 non ha due slot come l'x5... capito.
ahaha sono 196 grammi .. hanno sbagliato sul sito dell.. cmq sono ancora + indeciso... muble muble
![]() |
#9 |
Member
|
mi sembra strano che le batterie dell x3 durino così tanto !!! le batterire del mio se ci giochi installi e disistalli programmi e ci senti mp3 non durano più di 4 ore !!!!! sto parlando della batteria standard da 950mA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Secondo una stima veloce il tuo palmare durerebbe 4 giorni, 4x8 ore = 32 ore di utilizzo consecutivo ... beh deve essere alimentato ad energia atomica questa è l'unica spiegazione plausibile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehi mica ho detto che ci ho lavorato 8 ore effettive
![]() ciao. P.s: adesso sto postando dal palmare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
A me stà frase pare che non lasci alcun dubbio eh! Usato intensivamente per TUTTO il giorno ... che hai giornate di 2 ore tu li? -___-'' Non postatele ste cose che poi c'è gente che compra i palmari e li manda in assistenza perke gli si scaricano dopo mezza giornata -___________- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Barton 2500+@2210 (170x13.5), GigaByte GA-7VXP (Kt400), Gigabyte Maya II 9700pro, 768 mb Kingston 333mhz, 2 Western Digital Caviar 7200 80 giga Ata 133 in modalità stripping, Dvd Lg 16x, Mast LG 48x. IL TUTTO RAFFREDDATO DA COOLTHECH MOODULA 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
cmq sto per cedere sull'x5... ancora un gg e poi acquisto se non trovo nulla mi meglio a questo prezzo...
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si hai capito. Lo stesso slot accetta SD ed MMC!
Barton 2500+@2210 (170x13.5), GigaByte GA-7VXP (Kt400), Gigabyte Maya II 9700pro, 768 mb Kingston 333mhz, 2 Western Digital Caviar 7200 80 giga Ata 133 in modalità stripping, Dvd Lg 16x, Mast LG 48x. IL TUTTO RAFFREDDATO DA COOLTHECH MOODULA 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.