|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mypal 620 e conn gprs
Ciao ragazzi ho da poco acquistato un mypal 620 e uso un nokia 8310 per connettermi.
So che sembrerò un nubbio ma seguendo le istruzioni che mi ha dato 190 di voda configurazioni varie non funziona. ho fatto svariati test e numeri e parametri (davvero tanti). si connette il cell e tramite irda il palmare lo vede e si connette...unico pacco non risolve gli indirizzi immessi. Pensavo al limite di provare a formattare il palmare. Nel caso qualcuno saprebbe darmi un sito o una dritta per le procedure? Mi spiace non sono un guru e mi serve urgentemente. grazie a tutti ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
io ho connesso il mio view sonic v35 con l'8310 senza problemi "mixando" le istruzioni fornite da 190.it e da www.pocketpcitalia.com (se non erro il numero telefonica che indica è errato).
ciao mariano
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Non trovo scritto in nessuna parte delle istruzioni come reistallare il sistema operativo se ci fosse qualcuno in grado di dirmelo gliene sarei molto grato. grazie ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
mi sa che per reinstallare il SO...
...basta un reset HW...ci dovrebbe essere un tasto...
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l'ho già fatto ma rimane praticamente invariato...
pensavo ci fossero altri metodi per resettarlo nel vero senso della parola...ossia reinizializzarlo. Sono scarso ![]() grazie cmq ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
devi resettare tenendo pigiato il tasto a destra dei contatti...ti apparirà una schermata bianca tipo bios(..è come se avessi premuto canc all'avvio del pc). A questo punto spegni riaccendi..ed il tuo 620 sarà come nuovo!!!!!!
Se non ti riesce fammi sapere! io ho un 620BT. Il principio è questo.. casomai prova altre combinazioni di tasti. Ciaaaaaaaaaaau |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie stasera faccio una prova e ti faccio sapere sicuramente.
Mi sembrava impossibile che non si potesse resettarlo ![]() grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
devo schiacchiare il tasto a destra dei contatti che sarebbe quello delle attività ma contemporaneamente al reset posteriore o cosa? Perdonami ma non ci capisco... grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Allora io non posso farlo..altrimenti mi tocca ricominciare ad installare tutto!! allora la combinazione giusta è di resettare il palmare avendo precedentemente pigiato il tasto dei contatti mi sembra.. fai un po di prove stai tranquillo che non succede nulla di grave. Pensa che a me mi si è impallato il palmare sulla schermata di reset (quella bianca con la faccia di un tizio con il palmare) per ben 4 ore di sera..dopo aver installato un applicazione non adatta al mio modello. Preso dalla disperazione (non riuscivo a chiudere occhio) mi son messo a fare prove su prove finché ho risolto
![]() Ciaaaaaaaau |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie!!!!!!!!!
Ci sono riuscito è tornato come nuovo ho reimpostato i parametri e ora naviga tutto come prima. Grazie ancora sei stato molto gentile. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.