|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Consiglio per un regalo...
Ciao a tutti,
vorrei regalare al mio nipotino ![]() Leggendo thread di richieste simili a questa (in genere non mi interesso a tali argomenti, me ne scuso) ho notato che si tende a consigliare la Canon PowerShot A60 vorrei, quindi, domandarVi se tale modello è un valido prodotto e se potreste indicarmene ulteriori cui dare un' occhiata, per poter effettuare una buona scelta ![]() Vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In quel budget rientrerebbe anche la nikon coolpix 2200!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dipende se con 200 euro ti serve solo la fotocamera o tutto il pacco fotocamera + memoria aggiuntiva + batterie ricaricabili e caricatore.
Tieni presente che il caricabatterie e le batterie ricaricabili sono il minimo, con le normali impazzisci a furia di comprarle. Le memorie che offrono in bundle insieme alle fotocamere poi per questa fascia sono quasi sempre di 16mb e quindi relativamente piccole. Io ho ordinato una A60 con cf da 256mb e caricabatterie/batterie per un totale di circa 235 euro. Cmq se dai un'occhiata sul sito di MediaWorld c'è un'ottima offerta per la A60. A60 + 64mb cf + caricabatterie + batterie = 199 euro Tutti consigliano la A60 perchè ha un'ottima qualità delle immagini, un ottimo processore per la compressione delle jpeg e perchè puoi passare dalle modalità tutte auto a controllare ogni singola impostazione così da avere un'ottima palestra. Ciauzzzzzzzzzzzzz.........!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Proprio oggi ho avuto modo di vedere la Nikon Coolpix 2200...davvero bella esteticamente ma decisamente fuori dal mio budget nei negozi
![]() Vabbè, ho ancora un po' di tempo da dedicare allo girovagare con un' occhio anche al web ![]() La Canon PowerShot A60 rimane la prima scelta, anche in considerazione del fatto che il festeggiato ha già tutto il materiale di contorno (CF di capienza maggiore, caricabatterie, batterie ricaricabili, etc.) Ciao e grazie, davvero... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.