|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Installazione Sheda Grafica su M/B con Video Integrato ed XP Installato
Salve.
Ho letto la guida per l' installazione di una scheda video. Ho a un metro di distanza una Sapphire Ati Radeon 7500 da installare. Ho il video e l' audio integrato sulla MainBoard ( TCommate 370PMA-H ) . Ho XP Service Pack1 installato. Non mi è chiaro cosa devo fare con l' opzione VGA Standard. Provo a descrivervi i passi che prevedo io. Se dimentico qls o c' è qls che non va segnalatemelo. 1) Installo la scheda ( HW ). 2) Riaccendo il PC. 3) Installo i Driver che ho su HDisk lanciandone il SetUp ( o se HP lo richiede tramite Installazione Guidata di Nuovo HW ). 4) A questo punto è sufficiente connettere il Monitor con la Scheda ( ? ) Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Se mi correggete la procedura procedo al più presto ( sono impaziente ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
benvenuto
![]() allora i passi ke dovresti seguire sono questi: 1) disinstalli i driver del video integrato e riavvii 2) spegni il pc, inserisci la 7500 attaccandoci il monitor direttamente e controlli ke nel bios sia disabilitato il video integrato 3) assicurandoti d avere le ultime versioni d driver della skeda madre, skeda video e directx, procedi in quest'ordine: - Driver skeda madre (riavvio) - Directx (riavvio) - Catalyst 4.4 (clicca su annulla sull'installazione guidata di windows, il setup dei driver farà tutto da solo) a questo punto dovresti aver tutto funzionante e pronto all'uso ![]() bYeZ!
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 01-05-2004 alle 05:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie.
Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Tutto Ok.
Saluti, Fabrizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.