|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[napoli] vga 16-32mb
tipo tnt2, ati rage ecc...purchè economica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
una sparkle geffo 2 mx 400? ho sostituito il dissy originale con uno attivo
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
facciamo 20€ spese escluse? il dissy è quello che c'è sull'abit nf7-s, naturalmente ho anche quello originale, inoltra la scheda ha scatola e cd originali.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dimenticavo, è praticamente nuova e ha 32 mega di ram
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie ma piu' di 20€ non voglio spendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
vendo tnt2 32mb agp + acceleratore 3d a 15+ss
cerca il mio post tra le vendite nella sezione componenti.Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ati rage 128 pro (quella proprio prima del radeon, l'ultima che hanno fatto) 32 MB SDR AGP ovviamente, perfettamente funzionante.
18 Euro incluse spese di raccomandata pagamento su carta postepay (veloce ed economico). riproviamo? p.s. certezza di vendita al 60%, ti aggiorno? ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la scheda mi va benissimo e anche il prezzo, pero' ti scoccia se ti faccio un vaglia, non ho idea di come funzioni postepay..tanto lo pago io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
guarda, fare un vaglia o una ricarica postepay è uguale.
vai alle poste e anzichè riempire un modulo per vaglia riempi un modulo per postepay ("voglio ricaricare una carta postepay"). ci vuole meno (basta solo numero carta e nome) e anzichè pagare 2.58 paghi 1 euro. ti lascio i dati? edit: a me va bene anche il vaglia, ma a te conviene di gran lunga postepay (oltre alle meno scartoffie e al fatto che ti costa meno della metà, non devi fare nessuna scansione, visto che lo vedo online ![]() p.p.s. se ti serve altro di quello che vendo (2 topic in sign) ammortizzi e ottieni sconti. riciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 04-05-2004 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok dvo andare alla posta e dire voglio fare una ricarica postepay?
![]() vabbè dammi i dati necessari in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si esatto, agli stessi sportelli da dove fai di solito i vaglia
![]() semplice veloce ed econmico. migliore di fare un vaglia! ![]() ti mando i dati quando torno a casa che il numero carta non lo so a mente e dietro non la ho. stasera riceverai pvt con dati per pagare e recapiti telefonici miei. intanto se mi vuoi mandare i tuoi dati per la spedizione in pvt li leggo quando torno per prepare il pacchettino. ciao ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se può interessarti ho una G200 Agp 8Mb a 10€ consegna a mano.
Ciao.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho già concluso con tenso, grazie cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ti ho mandato PVT.
saluti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.