|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Picard Divx e Smartphone, film sui cellulari
Picard ha creato un nuovo lettore Divx, è in versione beta e pare sia + veloce di PocketMvP su palmari vecchiotti.
Qui trovate sia la versione per Pocket sia quella per SmartPhone (smart) http://betaplayer.corecodec.org/ Se volete dare una mano a Picard potete testarlo sia su Pocket sia sui Cellu e riportare le vostre impressioni nel forum qui sotto linkato. http://www.corecodec.com/modules.php...b98f247dec8b50 Ricordo che gli sforzi di Picard sono senza alcun compenso e mossi dalla passione per questo meraviglioso mondo che è la multimedialità sui Palmari, siamo i pionieri di quello che sarà il nostro futuro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
io ho un nokia 3650
ho appena scaricato il betaplayer x smartphone, domani lo provo e vi faccio sapere certo potrebbe essere una cosa rivoluzionaria anche se in realtà i filmati in alta risoluzione sugli smartphone già si possono vedere in .rm grazie ad elixproducer
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
PAUROSOOOOOOOOO
Tempo di caricamento del divx = 0 -nullo-niente!!!!! Stesso film, con PocketMPV, circa 15 secondi per essere aperto..... Che dire....se il buon giorno si vede dal mattino... Ciao PS: naturalmente sto parlando di PPC, non di cellulare Ultima modifica di Topomoto : 29-04-2004 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
è uscita la beta 0.02
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Grazie, vado subito a scaricarla
Cmq ho già trovato ottima la prima, penso si sia capito dal mio precedente messaggio Ripeto: al momento è la perfezione. Divx aperti all'istante, ci si può spostare avanti o indietro nel film, tramite barra scorrimento, in maniera velocissima. L'unica cosa che manca (o almeno, io non l'ho vista) è la visualizzazione del tempo totale/tempo trascorso. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vai col download
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
bellissimo, davvero veloce, quasi piu del mio pc!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
su palmare va che è una meraviglia, molto peglio di pocketmvp ma la versione per smartphone non mi si installa perchè mi dice che non trova activesync ma che cosa c'entra activesync con gli smartphone? io ho un nokia 3650 e non mi serve activesync per comunicare con il pc.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.