|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
idea progress nuovi e consigli vari
Qualcuno ha provato il nuovo portatile IDEA PROGRESS da 17 pollici con scheda grafica 9700 da 256 mega?Sono interessato all'acquisto ma vorrei sapere la qualità di visione,la brillantezza,l'angolo di visuale.UN'altra informazione:secondo voi a partità di clock è meglio montare il prescott da 3,4 ghz o il "vecchio"northwood di medesima potenza?Chi scalda meno?A leggere i valori su pc professionale la temperatura sul die non è troppe distante,solo qualche grado di differenza,sebbene l'assorbimento possa da 100 watt a 80 watt in favore del p4 liscio.Tenete presente che a me serve la massima potenza e che quindi calore e rumorosità di ventole poco importano.Un'ultima cosa.Esistono le sodimm per notebook da 1 giga ciascuna?Il mio futuro portatile ha solo due slot di ram e un giga per i lavori che faccio mi è appena suffuciente.La Dell le ha ma a prezzi orripilanti.Grazie in anticipo per chi mi aiuta con i miei quesiti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
fai proprio male a non considerare il calore sviluppato e il rumore:
1)perchè il calore sviluppato a lungo andare danneggia i vari circuiti limitrofi al procio che non sono dotati di ventole e soprattutto è la causa di blocchi improvvisi con buona pace per il lavoro fatto!! 2)il rumore credimi a lungo andare rompe... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.