|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
è possibile montare una scheda agp in uno slot agp-pro?
meccanicamente le connessioni sono compatibili...semplicemente "avanzano" i pettini da 20 e 28 pin dello slot agp pro, quindi penso che non ci siano problemi a montare una scheda video agp in uno slot agp pro, ma non avendolo mai fatto preferisco chiedere lumi...
ciao!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Re: è possibile montare una scheda agp in uno slot agp-pro?
Quote:
Ovviamente il contrario non è vero, cioè le schede video AGP Pro non possono essere montati su sistemi AGP, ma questo è un problema irrilevante visto che di schede AGP PRO, di fatto, non ne sono mai uscite (mi ricordo solo di qualche tentativo di ASUS se non erro). |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Confermo, è pienamente compatibile
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
grazie a tutti e due per la cortesia
ciao!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
occhio però... io ho una abit ic7 con agp pro... e alcune schede agp vecchie (quelle con piattina di contatto unica, senza "foro") non entrano. Esempio rage 128pro...
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.