|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
rivetti...
dovrei smontare il "tetto" del mio case che però è fissato con i rivetti...
il mio dubbio riguarda quelli laterali che sono "appiattiti" in modo da far scorrere e bloccarei pannelli laterali... adesso vorrei sapere se tali rivetti vanno appiattiti a mano o se si trovano in commercio già pronti e se si che cosa devo chiedere al ferramenta... grazie...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Beh dipende quanto sono appiattiti ... che io sappia i rivetti hanno uno spessore irrisorio (almeno quelli piccoli) quindi potrebbe bastare una passata di carta vetrata.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
beh quelli anteriori e posteriori sono i classici rivetti un po' "ciccioni", mentre quelli laterali sono proprio a filo...
è un po' la differenza che c'è tra le viti normali e quelle a testa piatta...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
pui scapocchiarli lavorando con un piccolo tronchesino e una pinza, così li appittisci come vuoi, oppure giu di dremel!!
![]()
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.