|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Mi date na mano con l'Oc della Max3?
Cia ragazzi, grazie al forum ed hai vostri consigli ho assemblato un vero mostriciattolo!!!
Và che è una scheggia, bellissimo, vi faccio un breve sulto della config: Mobo: Ic7Max3 (Rev 1.0) Cpu: Intel P4 3.2 Boxed DDr: 2x512Mb Mushkin Black Level One Dissy: Sp94 Hd: 2x120 Sata Maxtor Sono contentissimo della mia scelta, rispetto al mio vecchio 2.2(533) non cè paragone, adesso scompatto una iso in 24 secondi!! prima ne impegnavo 56 e mi pareva veloce ![]() Questo a velocità nominale 3.2 con ram a 2.5/3/3/6 (così dice CpuZ io ne capisco poco) ma ho preso la abit e l'Sp94 nella speranza di un discreto Oc, solo che il mio primo tentativo è fallito, ho cambiato la freq della cpu da 200 a 210x16 ed al boot parte come 3360 ma non mi riconosce l'array raid0 posto sull southbridge e quindi mi dice NO BOOT disk. Non ho fatto altri tentativi, ma sicuramente, non essendo un esperto ho tralasciato qualke fattore. Come debboprocedere? Lascio la ram 1:1 o debbo scendere a 5:4 ? Agp/Pci debbono sempre stare a 66 e 33 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.