|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Consiglio per testo su reti
la mia necessita' e' di un testo sulle reti a livello generale per poi passare al tcp tramite un altro libro.
Reti di David Johnson, Ed Tittel, Greg Tomsho Qualcuno lo conosce ? Mi sembra buono. Qualche consiglio? Per favore niente Tanembaum (Reti di Computer)... ho un brutto ricordo di Structured Computer Organization... grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Il S. Gai, P.L. Montessoro, P. Nicoletti - RETI LOCALI - Dal cablaggio all'internetworking è famosissimo
ti ho mandato un messaggio con un link a un sito dell'università di Catania dove forse lo puoi anche scaricare (trovato tramite motore di ricerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
grazie mille!
ciao filippo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
perche non posti il link in pubblico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il link pubblico non mi pare una grande idea, a meno che il pdf del testo non sia stato diffuso dall'autore e quindi sia perfettamente legale
nel dubbio il tipo ha fatto bene a mandarlo solo in pvt ![]() se invece fosse legale mettere il link perché il libro non è niente male |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Mi rimetto al moderatore; il link è pubblicissimo, in quanto l'ho trovato con un motore di ricerca e si trova su un sito dell'Università di Catania.
A mio avviso, se ci fosse una violazione dei diritti di autore, non sarebbe fatta né da me né dal forum, ma solo dal docente dell'Università che non ha adeguatamente limitato l'accesso, se ce n'era bisogno. Attendo indicazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Quote:
Però avevo già acquistato la copia cartacea del libro ![]() A quanto ne so viene punito anche che favorisce la diffusione di materiale illegale, e quindi pubblicare il link quà sarebbe "reato" ... Bisogna vedere se quel pdf compresso in zip presente sul sito dell'università di catania vìola o meno i diritti d'autore...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.