Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2004, 22:19   #1
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Procio da paura!!!

il mio ultimo acquisto:
barton 2500+ bloccato (non mobile)

questo è il risultato a 2320mhz (211*11): ha passato un superpi 32M e ora sta reggendo prime da piu' di un quarto d'ora a 1.46v!!! con punte anche di 1.44v!

altro che i barton-m

non vedo l'ora di provarlo sulla DFI cosi' posso salire di bus che sta epox scazza un po' sopra i 210

cioe' vi rendete conto? fa 2320mhz stabile con lo stesso voltaggio di un mobile, 1.45v

se qualcuno mi puo' hostare l'immagine ho fatto naturalmente uno screen
Old 27-04-2004, 22:37   #2
Gigifly
Senior Member

L'Avatar di Gigifly

Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
complimenti!!! otttimo lavoro e........................

otttimo

hehehe

Gigifly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 23:25   #3
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

purtroppo a 1.46v non e' rs ma per un niente, prime95 infatti ha dato un errore al 6° loop del primo test, al secondo tentativo e' andato avanti fino al 9° loop poi ho dovuto spegnere il pc

ma non e' detto che quell'errore fosse dato dal procio, infatti a 210 di bus è anche la mobo delle volte che scazza con prime...

cmq sia credo di avere ottimi margini di miglioramento: ora punto a un 240*11 rock solid con 1.7v con la dfi

qualcuno che mi hosti lo screen?
Old 27-04-2004, 23:30   #4
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Città: Gallarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Krammer
purtroppo a 1.46v non e' rs ma per un niente, prime95 infatti ha dato un errore al 6° loop del primo test, al secondo tentativo e' andato avanti fino al 9° loop poi ho dovuto spegnere il pc

ma non e' detto che quell'errore fosse dato dal procio, infatti a 210 di bus è anche la mobo delle volte che scazza con prime...

cmq sia credo di avere ottimi margini di miglioramento: ora punto a un 240*11 rock solid con 1.7v con la dfi

qualcuno che mi hosti lo screen?
Che errore ti dà prime esattamente? il mio procio è simile al tuo, lo porto oltre i 2 Ghz a voltaggi molto ridotti (quasi da mobile), ma sotto gli 1,55 fa solo finta di essere rock solid (solo prime dà errore però, tutto il resto è ok).
Old 27-04-2004, 23:33   #5
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
complimenti per il processore!
Old 27-04-2004, 23:37   #6
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
io sono a 2319, stesso procio ma epox 8rda3+ ad aria....
ma Super PI non si muove proprio.

per super pi secondo me è la ram
pierozona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 23:48   #7
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Originariamente inviato da Necromachine
Che errore ti dà prime esattamente? il mio procio è simile al tuo, lo porto oltre i 2 Ghz a voltaggi molto ridotti (quasi da mobile), ma sotto gli 1,55 fa solo finta di essere rock solid (solo prime dà errore però, tutto il resto è ok).
mi ha dato un errore di risultato: si aspettava un numero ma ne e' risultato un'altro. il classico errore insomma, ma aveva girato per quaranta minuti buoni e stavo usando il pc

ora sto provando prime a 200*11 con 1.41v reali, per ora procede bene vediamo quanto dura
Old 27-04-2004, 23:51   #8
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Originariamente inviato da pierozona
io sono a 2319, stesso procio ma epox 8rda3+ ad aria....
ma Super PI non si muove proprio.

per super pi secondo me è la ram
probabile che sia o la ram (timing troppo spinti, dipende che ram hai) o il procio...
ma a quanto di vcore ti fa 2319? barton desktop bloccato come il mio?

a me cmq il superpi da 32M lo chiude tranquillamente a 1.46v, soltanto prime da' qualche problema
Old 28-04-2004, 17:11   #9
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

ieri alla fine l'ho testato a 200*11 ed era completamente prime/superpi32/memtest-stabile a 1.38v!! era il minimo impostabile dalla mobo (1.4 da bios downvoltato dalla scheda), magari scendeva ancora

ora sto testando a 220*11, ho dovuto rilassare le ram per sicurezza che sono al limite, ma per ora chiude superpi32 e prime da un'oretta senza problemi con vcore 1.57, e magari posso abbassarlo anche di qualche 0.1 in meno

allora, che ne dite di sto procio? a me continua a meravigliarmi sempre di piu'

ricapitolando:
200*11, vcore 1.38
210*11, vcore 1.46
220*11, vcore 1.57

il tutto quasi rs (dico quasi perche' per testarlo bene ci vuole tempo)

gongolo
Old 28-04-2004, 19:17   #10
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Città: Gallarate (VA)
Comunque è ottimo quel procio, un pò migliore del mio (che comunque anche lui mi dà le sue soddisfazioni ), peccato che abbia il molti bloccato (anche il mio ), comunque ti racconto cosa succede a me con prime95: sempre 200*11, a 1,500V prime dura generalmente poco più di un quarto d'ora, se lo porto a 1,525V mi dura 2-3 ore, ma poi dà lo stesso identico errore (anche a te dice che gli è risultato 0,4998763 e si aspettava invece meno di 0,4 ??), ora sto a 1,55, devo ancora testarlo a dovere, ma sembra stabile (per R.S. intendo regge almeno 7-8 ore di prime in tutta allegria). Comunque a 1,500V chiudevo tutti i superpi da 32m che volevo (già a 1,475V cominciava a dare segni di cedimento però ... ).

A proposito che sigla è il tuo procio? il mio è un AQXEA della 23° settimana (ma purtroppo molti fisso ).
Old 28-04-2004, 19:31   #11
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Originariamente inviato da Necromachine
Comunque è ottimo quel procio, un pò migliore del mio (che comunque anche lui mi dà le sue soddisfazioni ), peccato che abbia il molti bloccato (anche il mio ), comunque ti racconto cosa succede a me con prime95: sempre 200*11, a 1,500V prime dura generalmente poco più di un quarto d'ora, se lo porto a 1,525V mi dura 2-3 ore, ma poi dà lo stesso identico errore (anche a te dice che gli è risultato 0,4998763 e si aspettava invece meno di 0,4 ??), ora sto a 1,55, devo ancora testarlo a dovere, ma sembra stabile (per R.S. intendo regge almeno 7-8 ore di prime in tutta allegria). Comunque a 1,500V chiudevo tutti i superpi da 32m che volevo (già a 1,475V cominciava a dare segni di cedimento però ... ).

A proposito che sigla è il tuo procio? il mio è un AQXEA della 23° settimana (ma purtroppo molti fisso ).
mah, non capisco del tutto prime, e' abbastanza variabile come risultati. quello che hai scritto e' forse l'errore piu' comune quando si blocca quasi subito nei primi test, ma andando avanti capitano anche errori diversi. piu' che altro dico che è variabile perche' nella stessa configurazione mi puo' fare un errore dopo 10 minuti come dopo due ore (tenendo conto cmq che nel mentre utilizzo il pc, quindi magari ci sono dei momenti che carico di piu')

ad esempio adesso sono a 220*11=2420mhz con vcore a 1.55 reale (l'ho abbassato rispetto a prima): ho avviato prime e mi ha dato un errore dopo 10 minuti, senza toccare nulla nè riavviare il pc ho ripetuto il test e adesso continua a macinare da quasi un'ora senza errori, identica modalità di test

ho anche qualche dubbio che sia il vcore troppo basso a dare problemi, perche' un errore è uscito anche a 1.57 sempre con prime: se la cpu regge bene per dargli stabilità dovrebbero bastare pochi 0.1v in piu'

ora riprovo sempre a 2420mhz con 1.5v, se prime fa lo stesso lavoro di adesso non credo che la motivazione sia il procio, quanto piu' che altro o le ram o la mobo
Old 28-04-2004, 20:12   #12
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

ah, la sigla è AQYHA, la settimana non la ricordo ma cmq è recente, del 2004
Old 28-04-2004, 22:12   #13
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Voi dite, a ragione in quanto vero,
che il problema di prime e super pi che sballano è derivato
dal procio overcloccato o downvoltato o overvoltato?
Cosa può influire di più?

Perchè io overvoltando ottengo lo stesso errore del 0.4999999 che doveva risultare meno di 0.4 e superpi, mi sbaglia a casaccio a volte al primo ciclo a volte a ll'ultimo a volte a metà, e poi nella stessa sessione di programma appena ne sbaglia UNO, devo riavviare il programmo per fargli fare altri calcoli anche a 16k.

Sarà il procio? E se fosse un problema di RAM? Anche considerando che i programmi sono fatti per l'utilizzo massivo di processore dobbiamo mettere in conto che anche la RAM ed il DISCO FISSO vengono messi a dura prova.
Old 28-04-2004, 22:57   #14
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Voi dite, a ragione in quanto vero,
che il problema di prime e super pi che sballano è derivato
dal procio overcloccato o downvoltato o overvoltato?
Cosa può influire di più?

Perchè io overvoltando ottengo lo stesso errore del 0.4999999 che doveva risultare meno di 0.4 e superpi, mi sbaglia a casaccio a volte al primo ciclo a volte a ll'ultimo a volte a metà, e poi nella stessa sessione di programma appena ne sbaglia UNO, devo riavviare il programmo per fargli fare altri calcoli anche a 16k.

Sarà il procio? E se fosse un problema di RAM? Anche considerando che i programmi sono fatti per l'utilizzo massivo di processore dobbiamo mettere in conto che anche la RAM ed il DISCO FISSO vengono messi a dura prova.
allora, facciamo un po' di chiarezza. prime, superpi e qualsiasi altro bench non testano solo il processore, ma tutto il sistema procio/chipset/ram. qualsiasi operazione si faccia in un programma questi 3 fattori entrano in gioco: piglia il dato dalla ram, passa per il chipset, viene elaborato nel procio, ritorna per il chipset e quindi alla ram. Ad esempio memtest, non testa solo la ram, ANZI!

detto questo, andiamo al sodo: per funzionare a una determinata frequenza il procio ha bisogno di un certo voltaggio minimo. se si sale di frequenza sale anche il voltaggio minimo necessario.
al di sotto di quel voltaggio minimo il sistema puo' diventare instabile perche' la cpu non è alimentata a sufficienza: ad esempio se computer è in full load, mettiamo che l'ali non sia buonissimo: il vcore del procio passa da 1.60v a 1.57 (giusto per fare un esempio), ecco che saltano gli errori perche' in quel momento di carico il procio non era alimentato a sufficienza. Per cui è sempre meglio lasciare uno scarto di overvolt per sicurezza.
L'overvolt in sè non causa problemi al calcolatore nell'istante di elaborazione, e quindi in genere non crea errori. tuttavia cosi' il procio eroga piu' W da dissipare, quindi maggiori temperature e queste ultime, se troppo elevate, possono causare errori nonche' danneggiare il procio.

quindi sintetizzando, per aver un buon sistema:
- trovare il limite minimo di corretto funzionamento a una determinata frequenza (tramite bench)
- overvoltare di qualche 0.1 per sicurezza (in particolar modo se l'ali non è buonissimo), ma in genere se è stabile in prime non serve nemmeno, infatti cosi' si testa già in carico massimo e di conseguenza si testa l'ali
- tenere sotto controllo le temp

detto questo rispondo alla tua domanda ( ):

problemi in prime e superpi possono essere causati da tutti e tre i motivi da te nominati, ma sono tutti correlati!
ad esempio, se esce un errore la prima cosa che si fa (se le temperature sono a posto) è aumentare il vcore (se non si vuole diminuire la frequenza). se ancora da' errori si ripete l'operazione e avanti cosi'. se nemmeno a vcore molto elevati funziona, allora significa che il proco non tiene quella frequenza, quindi la si abbassa e si riporta al vcore originario.
ma se escono errori non e' detto che sia solo per il procio: la ram ad esempio puo' avere timing troppo spinti o frequenze troppo elevate, oppure la mobo non regge certi bus elevati oppure non regge il dual channel a bus elevati

concludendo: qualsiasi applicazione utilizza la triade procio/mobo/ram, e degli errori derivati non sempre è facile capirne la motivazione. per identificare il problema bisognerebbe fare test accurati, metodici e selettivi.

ps: il disco rigido non viene quasi mai utilizzato nei bench (salvo i test per hd ), e quand'anche venisse utilizzato il maggior fattore di disturbo che puo' arrecare al sistema e' l'alimentazione
ergo, salvo in quest'ultimo caso, l'utilizzo dei dischi o di periferiche esterne non porta (di solito) ad errori

maro' ho scritto un trattato
Old 28-04-2004, 23:15   #15
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

Lo avevo scritto che anche gli altri componenti vengono utilizzati.

Quote:
dobbiamo mettere in conto che anche la RAM ed il DISCO FISSO vengono messi a dura prova.

Avevo dimenticato di scrivere che anche il chipset viene messo a dura prova....
E la mia scheda è una epox 8rda3+, dubito che il prob possa essere lei, forse la ram...

Si ok forse ho esagerato con il discorso hard disk, non mi ricordo quale però super pi l'hardi disk lo utilizza e molto anche infatti per generare quei numeri si fotte 350 mb di spazio a velocità, infatti quando è in avvio il calocolo vedi che l'hardi gratta perchè lavora, certo non è chissachè stress per lui però lavora, viene utilizzato, e non lo dico io lo dice la guida del programma che puoi tranquillamente consultare....

Passando ad altro, credi che me lo farà anche con le corsair, oppure non si può sapere? Però a quel punto sarà un 2500 @ 3210 con ram corsair 3200 twinx LL ed epox 8rda3+, e se non è una cosa buona quella...
Devo dire che però il fattore ali è più dubbio.....
Perchè non ho un gran bell'ali..
Old 28-04-2004, 23:33   #16
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<

Città: Milano
ciao è per caso quello di techn@?? Io ho un procio testato per andare a 220 con vcore 1,7 ma ci scommetto che su una dfi va con vcore meno...Ora sono a 215 a 1,65 di vcore...Uno spettacolo... :d Cmq per quanto riguarda prime95 dipende dal torture test che faccio partire (per esempio blend si pianta subito, mentre small va per un po di ore con 3dmark2003 contemporaneamente) e se il superpi a 32M a 220 non termina..Credo cmq sia dovuto alla mobo che a 220 in teoria dovrebbe mostrare segni di instabilità...Faccio notare cmq che anche a 220 con le ram tirate nei timings come in sign gioco per ore a UT2004 e a FarCry (uno dei giochi 3d piu pesanti mai visti) senza crash o segni di instabilità...In piu ho fatto chissa quanti test 3dmark di fila per testarlo (ad esempio un'ora di looping di 3dmark2001) senza mai avere riavvii o cose del genere...Non mi fido tatno di quello che mi dice prime..ciao
p.s:ottimo procio cmq
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 23:51   #17
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Re: Lo avevo scritto che anche gli altri componenti vengono utilizzati.

Quote:
Avevo dimenticato di scrivere che anche il chipset viene messo a dura prova....
E la mia scheda è una epox 8rda3+, dubito che il prob possa essere lei, forse la ram...

Si ok forse ho esagerato con il discorso hard disk, non mi ricordo quale però super pi l'hardi disk lo utilizza e molto anche infatti per generare quei numeri si fotte 350 mb di spazio a velocità, infatti quando è in avvio il calocolo vedi che l'hardi gratta perchè lavora, certo non è chissachè stress per lui però lavora, viene utilizzato, e non lo dico io lo dice la guida del programma che puoi tranquillamente consultare....

Passando ad altro, credi che me lo farà anche con le corsair, oppure non si può sapere? Però a quel punto sarà un 2500 @ 3210 con ram corsair 3200 twinx LL ed epox 8rda3+, e se non è una cosa buona quella...
Devo dire che però il fattore ali è più dubbio.....
Perchè non ho un gran bell'ali..
mah, guarda, anch'io sto testando con la epox 8rda3+ (rev2) e devo dire che non ne sono soddisfatto, almeno per quello che mi aspettavo 3 mesi fa quando l'ho comprata. il bus non sale sopra i 225 neanche imprecando in aramaico (mi aspettavo che i 240 li prendesse). neanche a 210 è perfetta: dopo giorni e giorni di test sono riuscito a portarla "quasi" rs sennonche' prime ha scazzato dopo 20 ore di calcolo
ogni tanto (raramente) qualche programma crasha o si frooza di colpo... quando booto delle volte mi rileva un errore e devo entrare nel bios, salvare e riavviare
ma la cosa che mi da' ai nervi e' memtest che mi da' errori al test n°5 (solo quello) anche a bus inferiori ai 200

ora, escluso che sia il procio, visto che ne ho gia' provati due e gli errori son sempre quelli, le uniche due cose che restano sono la ram e la mobo. la ram mi pare a posto (ma devo ancora provarla in un'altra scheda, è piu' una "sensazione") restano come cause o un'incompatibilità tra le mie ram e sta epox oppure la mobo stessa, che potrebbe anche essere difettata... a dire la verità spero sia difettata, cosi' la mando in garanzia e poi la vendo!

od ogni modo ho una dfi nuova sopra la scrivania, appena la monto sapro' per certo le cause.

mi spiace solo di aver venduto poco fa due banchi di corsair LL, avrei potuto provare memtest con quella ram, e vedere se dava gli stessi problemi...

non so se la tua abbia i miei stessi problemi (ad altri funziona a meraviglia) tuttavia mi sentirei di dirti di non puntare subito sulle ram

hai provato varie config di frequenza e voltaggi? com'e' settato il pc quando ti escono errori?
Old 29-04-2004, 00:03   #18
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
ciao è per caso quello di techn@?? Io ho un procio testato per andare a 220 con vcore 1,7 ma ci scommetto che su una dfi va con vcore meno...Ora sono a 215 a 1,65 di vcore...Uno spettacolo... :d Cmq per quanto riguarda prime95 dipende dal torture test che faccio partire (per esempio blend si pianta subito, mentre small va per un po di ore con 3dmark2003 contemporaneamente) e se il superpi a 32M a 220 non termina..Credo cmq sia dovuto alla mobo che a 220 in teoria dovrebbe mostrare segni di instabilità...Faccio notare cmq che anche a 220 con le ram tirate nei timings come in sign gioco per ore a UT2004 e a FarCry (uno dei giochi 3d piu pesanti mai visti) senza crash o segni di instabilità...In piu ho fatto chissa quanti test 3dmark di fila per testarlo (ad esempio un'ora di looping di 3dmark2001) senza mai avere riavvii o cose del genere...Non mi fido tatno di quello che mi dice prime..ciao
p.s:ottimo procio cmq
si e' quello di tecno
avevo anche specificato la sigla nell'ordine cmq, non e' uno a caso! (poi magari gli altri vanno anche meglio, ehehehe)
se il procio e' come il mio vai tranquillo che reffa a moolto meno di 1.7 volt ora sono a 1.55 e chiude tutti i bench (compreso superpi32M). solo prime da' errore a periodi variabili (dai 5 minuti a un'ora), ma è la mobo che da' problemi mi sa'... se alzo il vcore il risultato non cambia

cmq quello che dici è vero, chissenefrega se prime e compagnia da' errore se poi i programmi che servono funzionano alla grande?
purtroppo a me con bus alti invece capita proprio che alcuni programmi crashino, addirittura un paio di volte si è riavviato il pc da solo (e non era colpa dell'ali...)

ps: grazie
Old 30-04-2004, 00:31   #19
pierozona
Senior Member

L'Avatar di pierozona

???

krammer hai detto che memtest ti dà errore anche a frequenza inferiori?

Anche quella di default?

Visto che abbiamo la stessa scheda e procio e considerando che io ho ram di merda puoi provare questo voltaggio di vcore 1.875 settati dal bios(che poi sono circa 1,84 effettivi)
e voltaggi di ram 2,90...
e vedi cosa ti dice.
Come settings di ram io sono arrivato a metterle 6-3-3-2.5.
Stabile con superPi, memetest in questa nuovaconfigurazione ancora non l'ho provato. ti faccio sapere.

Ultima modifica di pierozona : 30-04-2004 alle 00:39.
Old 30-04-2004, 01:12   #20
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

no, a default del procio (166*11) no, pero' appena alzo il bus sopra i 190 cominciano gli scazzi. il bello è che da' errore sempre e solo esclusivamente sul test 5. ero convinto fosse per la mobo epox, visto che se aumentavo il vcc da 1.6 a 1.8 potevo alzare di qualche mhz il bus senza errori (arrivavo tipo sui 195)

ora pero' ho appena installato la nuova dfi infinity e per prima cosa ho fatto partire memtest, ebbene a 200*11 su quel benedetto test 5 escono ancora errori

se il procio non e' (ne ho provati due) e la mobo neanche, non resta che la ram, e non credo che sia per un'incompatibilità

mi viene da bestemmiare se penso che un mese fa avevo due banchi di corsair LL, purtroppo allora ancora non avevo provato memtest cosi' li ho venduti

adesso tra l'altro con la dfi mi tocca reistallare win sulla partizione principale visto che utilizza un driver sata diverso dalla epox e win si rifiuta di caricare...

che palle!!!

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian