Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2004, 22:01   #1
Chromo
Bannato
 
L'Avatar di Chromo
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Messaggi: 328
Che schifo

http://www.repubblica.it/2004/d/sezi...nopaderno.html

Io non sono un moralista.. ma un supermercato del genere, sinceramente, non lo vorrei nel mio quartiere.
C'è qualcuno di Paderno Dugnano sul forum che può raccontarci?

Un vero e proprio Palasex tra i centri commerciali dell'hinterland milanese. I titolari: "Un mestiere come un altro"
Paderno Dugnano, Italia la patria del porno-shop
di LUIGI BOLOGNINI

PADERNO DUGNANO - Anche il sesso è una merce, o almeno può esserlo. Dunque non può stupire che il più grande porno shop d'Italia abbia aperto i battenti lungo una superstrada costellata di centri commerciali e mobilifici. Benvenuti al Palasex di Paderno Dugnano, hinterland milanese, che si para all'improvviso alla destra del guidatore lungo la Milano-Meda. A spingere troppo il piede sull'acceleratore c'è il rischio di vedere solo all'ultimo l'insegna giallo-nera della Magic America che campeggia sul capannone grigio. Ma devono essere pochi a non notarla, visto che la clientela è ottima e abbondante: la voce, malgrado il negozio abbia aperto da pochi giorni (l'inaugurazione ufficiale sarà il venti maggio, ospite d'onore Maurizia Paradiso), si è sparsa rapidamente. Qualcuno che tra le 9 e le 22 - "ma sarà inevitabile allungare l'apertura fino a mezzanotte" dicono i gestori - si aggira per i circa 2000 metri quadri del capannone c'è sempre.

Prima, inevitabile, il cliente curiosa con una nonchalance smaccatamente falsa tra le copertine delle 6mila videocassette e dei 1000 dvd. E chissà se i sorrisi sono più per le più che esplicite foto di attori e attrici in copertina o per titoli come "Topa d'appartamento", "Buena vista oral club", "Sperminator", "Fallo da rigore" (protagonista il pelato arbitro Montagna), "Sotto l'abito talare si nasconde un grande affare", "Alta porchesia, "Hip hip giù gli slip" e "Conflitto di interessi" che evidentemente fa pendant con "Porca Italia". Poi osserva con qualcosa a metà tra lo stupore, la paura e il desiderio negli scaffali dell'oggettistica che corrono lungo tutte le pareti. C'è veramente di tutto e di più: dai classicissimi vibratori, copie perfette degli organi genitali, alle grucce per appendere gli abiti nell'armadio che sono fatte a forma di gambe di donna divaricate, dalle bambole gonfiabili per lui e per lei fino ai perizomi e ai tanga più sexy, compresi alcuni per uomo che però hanno la cerniera proprio lì, e chi si ricorda di una famosa scena di "Tutti pazzi per Mary" soffre paurosamente solo al pensiero. Ma alla cassa ci sono pure cose al limite del goliardico, tutte esattamente a forma di quel che pensate: fischietti da calcio (forse li usa l'arbitro Montagna), formine per il ghiaccio, candele per torte, temperamatite.

Perché questo è, appunto, un supermercato del sesso: ovvero niente a che vedere con il luogo comune del sexy shop come negoziuccio squallido, in penombra, con clienti e gestori viscidi e volgari. I 2000 metri quadri del capannone sono ariosi, con grandi finestre, i clienti ci si aggirano ostentando sicumera e i tre gestori Maurizio, Betty e Roberto (i cognomi preferiscono che non si sappiano) sono professionali, aggiornati e sorridono gentili davanti a eventuali imbarazzi: "Questo è un mestiere come un altro, offriamo merce aggiornata e di qualità". D'altronde non sono al debutto: "Magic America esiste da 21 anni, abbiamo 7 negozi a Milano, 14 in Italia e uno in Spagna". Questo, però, è diventato a tutti gli effetti il quartier generale dell'impresa, che fa anche consegne a domicilio. "Pacco anonimo, ci mancherebbe pure".

L'anonimato (si entra da una porta laterale, senza mettere piede nel negozio) viene garantito anche a chi al Palasex ci va richiamato dalla novità: le quattro cabine per il peep-show. Però niente spettacoli dal vivo, stile Amsterdam: solo film. Di una ventina di generi diversi (tra cui animal, nonni, donne incinte, gay, sadomaso, hairy), per oltre un centinaio di titoli. Per un euro si possono vedere tutti i film che si vogliono nel tempo di 3 minuti e mezzo. Ma quasi tutti alla fine mettono altri soldi: sarà la poltroncina comoda dentro la cabina, o sarà lo spettacolo.


(24 aprile 2004)
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 22:02   #2
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
Se uno non vuole non entra
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 22:03   #3
pon 87
Senior Member
 
L'Avatar di pon 87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Messaggi: 3409
mah
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 22:03   #4
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
Io sono cliente...
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 22:54   #5
Irek
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Messaggi: 436
Che devo dirti,sto posto sarà a 4-5 km da casa mia.Impossibile non notarlo,si trova sulla superstrada Milano-Meda in una grande capannone con immense insegne gialle.Comunque il negozio non è in un quartiere residenziale ma in mezzo a altri capannoni simili e a poche centinaia di metri dal Carrefour.Se la gente ci va non ne ho idea,a me non interessa e non ho nessuna intenzione di andarci.In ogni caso a me non da nessun fastidio che nel mio comune ci sia un'attività del genere.In fondo nessuno ti obbliga ad andarci!Io l'ho notato solo perchè quella strada la percorro paraticamente 3-4 giorni a settimana se no credo che me ne sarei accorto leggendo il forum stasera.Qua in paese,almeno per quel che ne so io,è un argomento di cui non si parla affatto.
__________________
Luke,io sono tuo padre!
Irek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 23:31   #6
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4561
Re: Che schifo

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Io non sono un moralista.. ma un supermercato del genere, sinceramente, non lo vorrei nel mio quartiere.
E allora sei proprio un moralista, a dispetto del tuo avatar!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 23:45   #7
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10152
la prox volta che l'inps di paderno dugnano mi chiama per un problema di rete vado a fare l'intervento di persona, così con la scusa del lavoro... eh eh eh eh



__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 00:20   #8
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4275
ma che è il genere hairy?


__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 00:25   #9
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6243
che schifo cosa?

mah


ps... hairy in inglese significa peloso... quindi se tanto mi da tanto.....
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 00:41   #10
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1495
Cribbio!
Faccio quella strada ogni giorno per andar in ufficio e non l'ho mai notato!
Forse dovrei moderare un po' la velocità...
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 09:07   #11
Chromo
Bannato
 
L'Avatar di Chromo
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
che schifo cosa?

mah


ps... hairy in inglese significa peloso... quindi se tanto mi da tanto.....
Si, forse sono stato troppo duro.
A me fa schifo pensare che ci sia così tanta gente che ha bisogno di questo tipo di risorse da dover aprire un "supermarket".
Ripeto, non sono un moralista, ma, un sexy shop piccolo, nascosto in una viuzza in periferia lo posso capire, un ipermercato in mezzo ad altri, dove le famiglie vanno con bambini per tutt'altro un po meno.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 09:18   #12
Drusiè
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Si, forse sono stato troppo duro.
A me fa schifo pensare che ci sia così tanta gente che ha bisogno di questo tipo di risorse da dover aprire un "supermarket".
Ripeto, non sono un moralista, ma, un sexy shop piccolo, nascosto in una viuzza in periferia lo posso capire, un ipermercato in mezzo ad altri, dove le famiglie vanno con bambini per tutt'altro un po meno.
ma non penso ci siano cartelloni di tette e culi giganti su sto negozio. Se uno sa cosa vendono e non gli interessa va avanti senza fermarsi!
__________________
- spazio in vendita -
Drusiè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 09:31   #13
Iron10
Senior Member
 
L'Avatar di Iron10
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Si, forse sono stato troppo duro.
A me fa schifo pensare che ci sia così tanta gente che ha bisogno di questo tipo di risorse da dover aprire un "supermarket".
Ripeto, non sono un moralista, ma, un sexy shop piccolo, nascosto in una viuzza in periferia lo posso capire, un ipermercato in mezzo ad altri, dove le famiglie vanno con bambini per tutt'altro un po meno.

Anche mio figlio vedendo il tuo avatar si è sconvolto , ha dato di matto ed ora pensa di essere omosessuale...
ma dai....
secondo me è più pericoloso ciò che si nasconde nella viuzze piuttosto che ciò che si manifesta apertamente (metafora inside)
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 10:04   #14
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 991
Quote:
Originariamente inviato da Iron10
secondo me è più pericoloso ciò che si nasconde nella viuzze piuttosto che ciò che si manifesta apertamente (metafora inside)
Interessante..
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 13:42   #15
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 779
io sono di paderno dugnano.....

.....


e a quanto pare (come al solito) sono l' unico padernese che non si è accorto di niente....

oggi mi pattuglio tutta la mi-meda
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 13:48   #16
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
ci passo in treno tutti i giorni! che cacchio, allora una volta scendo e lo cerco
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 13:51   #17
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1754
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Se uno non vuole non entra
detto questo detto tutto. anzi, il fatto che susciti scalpore e che sia un posto cosi' visibile e' ridicolo all'ennesima potenza, questi imprenditori e i relativi clienti non fanno nulla di male ne' di illegale, per cui non mi sembra corretto che debbano nascondersi!

certo il bigottismo e' duro a morire ma questo e' un bel colpo, e' ora che la gente si svegli e capisca che sta roba e' normale e (tranne eccessi spregiudicati) del tutto naturale.

ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 13:54   #18
misterx
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 3736
se te ne stavi zitto non lo sapeva nessuno.....

di la verità che lo hai fatto apposta a rendere pubblica l'informazione eh ????


dai che se vendono droga è peggio

non ci andare problema risolto
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 15:57   #19
Chromo
Bannato
 
L'Avatar di Chromo
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da misterx
se te ne stavi zitto non lo sapeva nessuno.....

di la verità che lo hai fatto apposta a rendere pubblica l'informazione eh ????


dai che se vendono droga è peggio

non ci andare problema risolto
Lo confesso.
Questo thread è spam.
E' mio l'ipermercato di cui si parla.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2004, 23:40   #20
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Si, forse sono stato troppo duro.
A me fa schifo pensare che ci sia così tanta gente che ha bisogno di questo tipo di risorse da dover aprire un "supermarket".
Ripeto, non sono un moralista, ma, un sexy shop piccolo, nascosto in una viuzza in periferia lo posso capire, un ipermercato in mezzo ad altri, dove le famiglie vanno con bambini per tutt'altro un po meno.

secondo me è più "squallido" e "losco" un sexy shop imboscato...

nscondere certe cose non serve a nulla.... anzi, sa di moralismo e ipocrisia piccolo borghese..... della serie: "fatelo pure ma che non si sappia in giro"
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v