|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Come trasformare una immagine jpg in un file plt?
Ho una immagine jpg e devo ricavare un file plt. Come faccio ?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: Come trasformare una immagine jpg in un file plt?
Quote:
Se per plt intendi un file di stampa autocad, basta che importi l'immagine jpeg come immagine raster in autocad e poi stampi su file nella dimensione e con i driver della stampante su cui andrai a stampare il plt. Stai attento a regolare bene i driver della stmpante, soprattutto se si tratta di un plotter, perché rischi che il tuo jpeg venga stampato veramente male (anche alla max qualità verrà stampato comunque peggio che da programmi appositi tipo Photoshop). Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() Il bello è che mi hanno chiesto tale file per farne una incisione su metallo che io gli avevo richiesto. Non so che macchina usino e manco ho i driver di tale macchina. Da come mi avevano detto sembrava che ognuno poteva farlo. gli spedisco l'immagine e poi si arrangeranno loro. ![]() grazie.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Forse è meglio che tu gli spedisca l'immagine, a meno che loro non ti dicano di quale stampante compatibile devi utilizzare i driver. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.