|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
scusate ma non ci credo che.....
che esistono persone che soffrono perchè un loro idolo (attore, cantante, sportivo etc....) sta male o muore
il motivo è presto detto: "a mio avviso non ha senso" caspita, nella maggior parte dei casi, manco vi conosce e non lasciatevi ingannare dalle mie parole in apparenza dure, anch'io amo il mio prossimo ma c'è modo e modo di amarlo mi raccomando, il seguente 3D non intende offendere alcuno, desidero solo capire grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: scusate ma non ci credo che.....
Quote:
Coloro che una persona considera i suoi idoli personali credo divengano una specie di "amici", dei simboli di qualcosa, e per questo credo si possa provare dispiacere se succede qualcosa di male a queste icone. Poi dal soffrire al disperarsi ci passa un abisso, ma non mi sento di giudicare chi prova sentimenti tanto forti per uno sconosciuto.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
O marò, ma che ti è presa nà fissazione oggi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quando John Lennon venne ucciso piansi lacrime sincere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
eh eh, è brutto diventare vecchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
quando è morto kurt cobain anche se ero piccolino ho provato tristezza... quando è morto carlo giuliani pure... eppure nn li conoscevo neanche!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
.....torneranno a giocare in questo topic i nostri gurzi meridionali???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in fede ser liptonaisthè! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di stesio54 : 19-04-2004 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io sono stato malissimo quando morì Senna, in quel maledetto week-end ad Imola. Perchè era il mio idolo, perchè seguivo la F1 solo per vedere le sue imprese, perchè l'ho visto morire in diretta.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Un'altro la cui morte mi ha molto colpito è stato il grande Freddy Mercury... ![]() Però effettivamente da qui a disperarsi strappandosi i capelli ce ne corre!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
in generale quando qualcuno muore o sta male un pò ci rifletto....
bossi è stato male e tutt'ora non sta bene.....io non condivido assolutamente le sue idee politiche...ma spera che guarisca al più presto. malattia e morte non le auguro a nessuno,ergo, non ci stò bene quando capita a persone che conosco o che sono di rilievo.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
quando è morto river phoenix sono stata malissimo, ho pianto tanto, era il mio idolo, il mio ragazzo perfetto, non mi sono sentita per niente scema, ed ora se rivedo un suo film piango ancora... Mi coinvolgeva, così come a qualcuno coinvolgeva Lennon [ma io non c'ero] o Cobain, o magari Maradona, o chiunque altro... Perchè bisogna epr forza dimostrarsi cinici di fronte alle emozioni....
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
però centra, cioè, mica tutti gli altri volevano morire???
ad esempio lennon lo hanno ucciso, ma lui si stava facendo i cavoli suoi!!!!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
anch' io per Freddie Mercury.
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
si ma non credo che il suo calcio coinvolga ora ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
In generale credo che i propri idoli diventino una parte della nostra vita
ne seguiamo le imprese, ne ascoltiamo le parole e ci interessiamo alla loro vita anche se loro non ci conoscono noi pensiamo di conoscere loro è quindi umano soffrire per la loro morte perchè è una parte della nostra vita che scompare il mio idolo lo sanno tutti e il giorno disgraziato che dovesse andarsene proverò del dolore vero e sincero perchè lo conosco ormai da 20 lunghi anni... è semplicemente una parte della mia vita non importa che lui conosca me...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.