|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
[RC e ovunque] cerco hardware guasto
Mi interessano parti di qualsiasi tipo (TRANNE processori, monitor, stampanti e scanner) moduli ram, schede video e audio, schede madri ecc. ecc. purchè:
""""""Sia hardware recente (NON PRENDO ASSOLUTAMENTE roba vecchia) e sia difettoso o non funzionante """"""Siano diversi pezzi in blocco salvo casi particolari è troppo costoso fare una spedizione da 5€ solo per un pezzo """"""In particolare ACCETTO PERIFERICHE ESTERNE SOLO SE CORREDATE DI CAVI E ALIMENTATORI PREVISTI Per quanto riguarda il prezzo, trattandosi di pezzi guasti di scarso valore, farò una valutazione in base al materiale, alla quantità dello stesso e al suo stato. L'integrità incide sulla valutazione, fanno fede i sigilli di garanzia """""CHIEDO SOLTANTO SERIETA'; NO AI PERDITEMPO""""" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho due hard disk
uno da 40 gb e l'altro da 4 se li vuoi.... fammi sapere.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, stavo per risponderti in PVT è pochino per una spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io ho:
Lettore DVD 16x (non legge, forse lente da tarare) 2 Mobo x PIII s370 (una supporta anche i tualatin) Tutto 20€ ss comprese CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
CIao, mi spiace, come prezzo siamo proprio su livelli galattici
![]() La media che ho sempre speso è 1,3-1,5€ a pezzo del resto per dei pezzi guasti spenderci di più sarebbe del tutto inutile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Si in effetti 5€ a pezzo non sono pochissimi ma probabilmente con un pò di "maestria" almeno un pezzo sarebbe riparabile e di conseguenza recupereresti almeno i soldi spesi........
Ovvio che per meno di 5€ non mi sbatto a fare la coda in posta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eh eh ho qualche dubbio su questa tattica affaristica
![]() ![]() Recuperare i soldi spesi non è esattamente proficuo ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte in effetti la cifra per questi soli pezzi è meno di 5€, ma se accumuli un bel pò di pezzi, a quel punto la cifra sale e vale la pena andare in posta io sto sempre qui nel caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Ciao, avrei 1 epox 8rda+ in pessime condizioni(condensatori colorati e no bios), 1 master liteon 40x, 1 master liteon 24x. Se li vuoi, altrimenti li butto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mah, se la scheda è almeno "integra" strutturalmente salvo le mancanze che mi hai detto ci potei stare per 4€+SS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per strutturalmente che intendi? E' stata moddata e rimodatta finche non ha fuso! Cmq a me basta che paghi le spese e un caffè e siamo a posto(anticipate pero') tanto ormai vivo in posta!
![]() Puoi fidarti, abbiamo gia trattato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh in quel caso sarà buona si e no per essere smontata
![]() Cmq dai se solo per le SS ok, il caffe te lo offro volentieri come passi da qui ![]() Passami i tuoi dati bancari in PVT che ti faccio un bonifico, facciamo una spedizione con pacco ordinario che costa poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti mando il pvt anticipandoti che passero' in posta penso per fine settimana massimo lunedì, ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok, dai tanto devo mettere soldi sul cc farò l'operazione anche io verso fine settimana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ho 2-3 schede madri.
ti interessano?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Potrebbero interessarmi sapendo i modelli e le loro condizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
i modelli sono:
ECS K7S5A PRO ECS K7VTA3 e forse una ASUS A7V333 estiticamente perfette. confezione bulk. unico neo....non partono ![]() fammi sapere. ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Direi che possono interessarmi anche perchè sono recenti. posso offrirti 7€+SS per tutte e 3 se sono complete di bios e pile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se fai 10 + s.s. si puo fare, però devi prima darmi un paio di giorni per fare gli ultimi tentativi con la asus.
fammi sapere. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.