|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tralfamagore
|
Soluzione
Ho aperto un file con un programma diverso rispetto al solito,anzi ho provato ad aprirlo e ora nn riesco ad aprirlo neanke col programma ke usavo prima!C'è qualke soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
apri con..
![]() cmq hai cannato sezione..qui il pc non sanno nemmeno cos'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
eh si, qui siamo confinati noi analfabeti informatici, affinché non disturbiamo le dotte discussioni che avvengono nel resto del forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ti aiuto io...
Allora apri una finestra, poi vai su strumenti e su opzioni cartella. Adesso va su tipi di file, selezioni il tipo di file che ti interessa e poi clicchi su cambia e selezioni il programma (file exe) col quale aprire quel tipo di file...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Comunque se provi a fornire maggiori dettagli magai qualche anima pia la trovi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Beh nn ho kiesto di farci una tesi di laurea!Mi basterebbe capire ke è successo!Sicuramente ci sarà qualcuno ke ne sa più di me,io ne so veramente poco,ho il pc da 5 mesi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.