|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Questa è davvero bella!!
Mi è arrivata stamani per e-mail:
"Noi dobbiamo essere consapevoli della superiorità della nostra civiltà, che ha dato luogo al benessere e al rispetto dei diritti umani e religiosi. Cosa che non c'è nei paesi dell'Islam... Dobbiamo evitare di mettere le due civiltà, quella islamica e quella nostra sullo stesso piano... La libertà non è un patrimonio della civiltà islamica... La nostra civiltà deve estendere a chi è rimasto indietro di almeno 1400 anni nella storia i benefici e le conquiste che l'Occidente conosce... C'è una singolare coincidenza fra gli islamici e gli anti-global nella loro opposizione all'Occidente" (Silvio Berlusconi, 26-9-2001). e poi parliamo di europa e di fratellanza e pace tra tutti i popoli della terra!! Chi è rimasto indietro di 1400 ann??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io su questo sono d'accordo con lui, anche se non è una frase molto da politico..
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ricordavo vagamente queste parole, ma adesso mi sembrano più dure, ma d'altronde che aspettarsi dal super nano d'ibiza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Precisazione
La data 1400 anni non è a caso, credo si riferisca alla nascita dell'Islam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ma a parte tutto non pensate che sia ora di finirla con questi 3d?Sono argomenti pluritrattati, fate una ricerca prima di aprire un 3d nuovo! 3/4 di OT sono occupati da 3 argomenti: Berlusconi, Iraq e Bush. E sicuramente non vengono mai aggiunte cose nuove. Vabbè.....fate vobis ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Re: Questa è davvero bella!!
Quote:
Ricordo che nel XXI secolo ci sono culture in questo pianeta che ancora vivono all'età della pietra (cacciatori/raccoglitori). Nessuno però pensa che sia giusto andare lì e portarli la tecnologia stravolgendo i loro usi e costumi. E' un vecchio discorso del nano che è stato aspramente criticato e che (purtroppo) ancora oggi ci ritorna indietro come un boomerang (boomerang: oggetto da caccia prodotto da una cultura inferiore che non merita di esistere in questo pianeta ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
La frase è vera, ed è proprio di berlusca: http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...olo23276.shtml
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
molti così si sentono realizzati, parlo in generale ovviamente.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Io sto criticando il Berlusconi che ci crede (noi occidentali) migliori degli altri, quando la storia insegna che non è così, siamo stati il popolo più barbaro mai esistito. Eppure non dobbiamo andare indietro di molte decine di anni per vedere massacri di massa e guerre civili. Guerre fratricide che tutt'ora sono in corso nei balcani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Questa è davvero bella!!
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Re: Questa è davvero bella!!
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Re: Re: Questa è davvero bella!!
Quote:
appunto..ci spieghi dove trovi ENFATIZZAZIONE?????
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: Questa è davvero bella!!
Quote:
quoto...e cmq denota sensibilità diplomatica pari a zero... P.S. avrei detto lo stesso pure se fosse stata una frase di Prodi...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Re: Re: Re: Re: Questa è davvero bella!!
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 20-04-2004 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: Re: Re: Questa è davvero bella!!
Quote:
avevo letto male ![]() ![]()
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) ![]() Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 20-04-2004 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io nn condivido la frase pero anke se fosse vera un politico e per di + un presidente del consiglio nn puo e nn deve dirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.