|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quale GamePad è meglio?
Ciao,
era già un poco di tempo che volevo acquistare un gamepad buono, ora mi sono deciso, anche grazie alla venuta nelle mie mani di MGS2, ma ho un ultimo dubbio! Secondo Voi è meglio dal punto di vista della compatibilità sia per quanto riguarda l'impostazione dei tasti che la vibrazione(xchè sò che ha dato qualche prob. a volte non funziona con l'adattatore gamepad che vendono da Pla y.com La scelta è fra queste due possibilità: -(favorita) ompro l'adattatore gamepad della PS2 per PC ch vendono da Play.com, e compro anche un pad originale Sony della PS2, che sono una bomba -Compro un gamepad della Logitech o altra marca, specifico per il PC, con vibrazione e 2 stich(RumblePad) Quale delle 2 opzioni è migliore, secondo Voi? Grzie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Se lo vuoi con una vibrazione accettabile e due stick analogici buoni ti consiglio il mio, thrustmaster dual power3, ti darà molte soddisfazioni e nn costa nemmeno tanto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Io ho comprato l'adattore + joypad della PS2 da play.com.
Secondo me è la soluzione migliore
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Io ho un Thrustmaster UPAD 360 Modena (quello rosso e nero con il logo della Ferrari) mi trovo alla grande!
“The 360 Modena® Upad Force boasts 2 vibrating motors to give you the ultimate in force feedback feeling. With the exclusive Racing Mode, you will beat all your competitors in Racing games. Complete with 2 analog controllers for 360 degrees of precision and control and 12 programmable buttons, the 360 Modena® Upad Force is the new reference for racing games but also for sports and action ones.” Features: Racing mode: new technology that gives the best control with a gamepad in Racing games! Force Feedback powered by Immersion TouchSense™ Technology New ergonomic shape for optimized gameplay Full rubber handles for maximum comfort 12 programmable buttons 2 analog ministicks Improved 8 way D-pad Complete mouse and keyboard emulation ThrustMapper® 3 programming software for advanced customization USB Plug and Play connection No batteries required Powered by Immersion TouchSense™ Technology
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Possiedo entrambe i pad della Thrustmaster citati e sono entrambi ottimi, meglio l'upad (quello rosso) per i giochi di guida perchè ha gli stick più morbidi e si può settare per separare gli assi .
cios
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Fatto!
Ieri sera ho ordinato da PLAY.com:
- l'adattatore JouPad PS2-->PC(10€) Poi oggi ho comprato questo JoyPad per Play2 a 15 €: - JOYPAD TWINSHOCK2 ATOMIC ecco il link al sito della casa: http://www.atomic-accessories.com/ITA/PS2accessori.htm Qualcuno usa questo JoyPad, come si trova, è paragonabile per precisione vibrazione insomma un poco tutto nei confronti del JoyPad originale sony per PS2? Grazie! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Fatto!
Quote:
Io ho comprato l'adattatore usb con doppia porta per due joypad Ps2 e non solo è stato riconosciuto immediatamente ma funziona che è una meraviglia. Volendo da bitpower hanno il nuovo modelle che 4 porte ps2. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.