|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
[Modena] Vendo cuffie Sennheiser HD590
Le ho sempre usate collegate al pc, sia con la sound blaster 5.1 che con una Terratec 5.1. Sono fantastiche per quanto riguarda la tridimensionalità del suono nei giochi (ma mp3 e audio soprattutto), il coinvolgimento dei bassi e dei dettagli è enorme passando da cuffie dell'ordine dei 20-30 €. Sono delle ottime cuffie, facilmente utilizzabili anche con lettori portatili ma sono fatte principalmente per un uso domestico. Sono comodissime, le avevo scelte (un anno fa), proprio per questo, oltre che per la loro qualità. Avvolgono completamente l'orecchio anche se non lo isolano acusticamente dall'esterno.
Le vendo per passare, più avanti, ad un modello diverso che spero di trovare massimo sui 250€ (sempre nell'usato). La cuffia ha anche la scatola originale, questo è un link per vedere una foto della cuffia: http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=359 Prezzo: 110€ Data la lentezza delle poste nel pagamento dei contrassegni, preferirei un bonifico (per le referenze basta fare una ricerca nelle mie discussioni, ho concluso con circa 8-9 persone). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
vendute
Ultima modifica di Amk : 02-05-2004 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.