Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2004, 22:02   #1
Event Horizon
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Max Payne 2

Salve!
Scrivo in cerca di un aiuto con max payne.
l'ho appena insallato ma all'avvio mi riporta un errore dicendo che i testi in italino sono troppo lunghi...
non ho trovato nessuna faq sul sito, o altrsi patch...

come faccio?
che file devo editare?

Grazie! Byez.
Event Horizon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 22:16   #2
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
puoi riportare l'errore per intero?
Old 20-04-2004, 19:54   #3
Event Horizon
Junior Member

Quote:
Exception in engineInit:HUDMode: Following subtitles are too wide (screen space limit 380)
width 480 [au_ep3_16] "Il prossimo episodio di Indirizzo Sconosciuto della maratona Respinta al Mittente dopo la publicità."
width 437 [cinematic_130_02] "Aspetta un attimo. Quei tipi ci hanno attaccato, non ho nessun problema con voi, ragazzi."
width 381 [cinematic_400_09] "chiunque di questi poliziotti potrebbe essere sul libro paga del Circolo Interno."
width 400 [condemned_1040_06] "Non abbiamo nemmeno un graffio. Si mette male, sembra che abbiamo avuto paura."
width 463 [condemned_1091_01] "Mona. Questi tizi stanno caricando il posto con tanto di quell'esplosivo da simulare un'atomica."
width 432 [condemned_b_1013_01] "Per quanto sembrasse assurdo, avrei dovuto fare in modo che l'esplosione si propagasse."
width 477 [construction_1020_01] "Mona. Dell'intero edificio non rimarrà che un cratere fumante. Sono dei dinamitardi professionisti"
width 384 [crackhouse_1025_01] "Mi trovavo ancora ad un paio di isolati dal palazzo di Vinnie. Dovevo sbrigarmi."
width 504 [crackhouse_1190_01] "Il parcheggio delle auto usate di Vinnie davanti a me. Dovevo trovare l'ingresso dal fondo della strada."
width 384 [first_hospital_1067_01] "Ho un problema. Mi sono imbattuto nella sorveglianza e ho dovuto occuparmene."
width 435 [first_vodka_1260_20] "Ma riuscirà a trovare il nascondiglio del demone di Maxwell prima che la partita termini?"
width 405 [first_vodka_1260_22] "Lo scoprirete nella prossima puntata delle avventure di Capitan Mazza-da-Baseball!"
width 402 [manor_1420_01] "Avrei fatto un lavoro migliore bendato e con un braccio legato dietro alla schiena."
width 404 [maxs_1370_01] "Oh, un giovanotto così prestante che viene a trovare una vecchia signora come me."
width 481 [maxs_1380_01] "Con tutti questi addetti alle pulizie in giro, uno si immagina che il posto sia quantomeno in ordine."
width 398 [maxs_1460_01] "Semplice, non come in quei film in cui l'eroe ha il tempo di disinnescare la bomba."
width 432 [maxs_1530_16] "Dammi il numero della carta di credito e posso restare ad ascoltarti per tutta la notte."
width 409 [police_station_1080_08] "Santiddio, no! Sono un uomo a pezzi, sono stato incastrato, è tutta una montatura."
width 529 [police_station_1180_02] "Immagino che si trovi nella stanza degli interrogatori cercando di ottenere una confessione da un testimone."
width 418 [police_station_1200_02] "ora si prende cura da sola di suo figlio che è cieco. Capisco perché è sempre nervosa."
width 405 [police_station_1203_01] "In ogni caso sta parlando con un testimone oculare nella stanza degli interrogatori."
width 433 [police_station_1370_01] "Può attendere qui, verranno a prenderla dopo che avremo finito di compilare le cartacce."
width 425 [police_station_1630_01] "Con te al mio fianco mi sentirei molto più sicura. Posso lasciarti il numero di telefono,"
width 430 [police_station_1740_01] "Naa, meglio star qui a far la guardia alla macchina del caffè, qualcuno potrebbe rubarla."
width 396 [police_station_2005_01] "L'aria condizionata si è guastata di nuovo. Non ci libereremo mai di questa puzza."
width 393 [second_hospital_1120_02] "Hai fatto tutto quello che era possibile, Mary, nessuno l'avrebbe potuto salvare."
width 509 [second_hospital_1290_02] "Sbagliato. L'accordo diceva che avremmo aspettato per mezz'ora e quella mezz'ora è passata da un pezzo"
width 460 [third_au_1007_01] "Vlad aveva terminato la tragicomica esistenza di Vinnie con la semplice pressione di un tasto."
width 383 [ues_1000_02] "Com'è che sei ancora viva? Ti ho visto prendere una pallottola in piena fronte."
width 415 [ues_1140_01] "Non per vantarmi, ma molti vengono da me per dei consigli. Sono un castiga femmine!"
width 408 [warehouse_0990_01] "Tutte le porte scorrevoli erano bloccate. Doveva esserci un altro modo per entrare."
width 403 [warehouse_1030_03] "quelli che poi puliscono tutto il macello... brandelli di cervello, metri di intestino..."
width 408 [warehouse_1170_02] "saranno occupati del nostro brillante Ispettore Callaghan, potremo anche andarcene."

Questo è quento rende ad ogni avvio,
sotto alla finestra ci sono i bottoni OK e OPEN IN EDITOR
ma se scelgo il secondo mi dice che nessun editor esiste per il file,
senza pero dirmi quel'è il file in questione.
Old 20-04-2004, 20:15   #4
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Metti l'ultima patch disponibile
Old 20-04-2004, 20:35   #5
Event Horizon
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Metti l'ultima patch disponibile
Nothing....
L'ultima e l'unica patch disponoibile non risolve il mio problema ma si occupa solo di riparare un bug sull'allocazione di memorie....
e cmq è gia installata...

Ultima modifica di Event Horizon : 20-04-2004 alle 20:40.
Old 20-04-2004, 23:48   #6
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Event Horizon
Nothing....
L'ultima e l'unica patch disponoibile non risolve il mio problema ma si occupa solo di riparare un bug sull'allocazione di memorie....
e cmq è gia installata...
A me dava quel problema senza la patch, ho messo la patch e ho risolto..
Old 21-04-2004, 08:19   #7
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
su google trovo pagine russe, tedesche e spagnole.
qui
se ne parla in italiano....
Old 21-04-2004, 08:33   #8
Event Horizon
Junior Member

Quindi implicitamente ho ammesso di avere una copia pirata!
Ganzo!

Cmq non pensavo che potesse esser quello a creare problemi, che cavolo c'entra??

Boh Vabbeh!
Adesso Provo....

Grazie Shadow!
Old 01-05-2004, 09:56   #9
512
Senior Member

L'Avatar di 512

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
A me dava quel problema senza la patch, ho messo la patch e ho risolto..

idem
http://giulionic.altervista.org
512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian