|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Maxtor 60Gb @ 94kb/s (Windows non fa booting)
Come da oggetto ho questo immane problema. Ma la cosa più grave è che istallando il SO nell'altro HD quando cerco di accedere all'HD compromesso riesco a leggerne perfettamente il contenuto seppur con molta lentezza ma mi è quasi impossibile copiare su quello funzionante per timing out di copia. che posso fare? vi prego datemi una mano ho 40 gb su 60 che mi sono fondamentali !
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Maxtor 60Gb @ 94kb/s (Windows non fa booting)
Quote:
Hai disabilitato il dma in 1 canale???? Non è ke la mobo ha problemi di conflitti o rotture??? prova l'hd in oggetto su 1 altro pc |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In effetti non ho disabilitato il dma... il fatto è che ha sempre funzionato! all'improvviso si comporta così.
L'hd in oggetto è Primary Slave mentre l'altro è Primary Master. Ora cambio anche canale!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Al limite prova con un programma di recupero dati: vedi FAQ e Guide in testa a questa pagina
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho usato l' OnTrack DataAdvisor e mi ha segnalato problemi di I/O e fallimento del tentativo di eseguire il test SMART... mah non so...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.