|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
<ROMA>Vendo Portatile p3-450 570E Thinkpad LCD oscurato da riparare
Vendo Portatile p3-450 570E Thinkpad
Il problema è che il monitor , pur funzionando perfettamente collegato a monitor esterno , non si illumina da qualche settimana hard disk 40 giga ram originale 196 mega no cdrom no floppy win 2000 pro schermo TfT XGA 13.3 da riparare (non si illumina da qualche tempo , pur funzionando perfettamente collegato a monitor esterno) peso 1.8 kg ultraleggero scheda rete 100 mega INTEL modem infrarosso pcmcia2 uscite alimentatore ibm batteria litio durata 1ora e 20 macchina in buono stato generale Per il problema al monitor , seppur perfettamente riparabile in un centro IBM , svendo a Euro 270+ss preferita consegna a mano ma va bene anche la spedizione in J+3 assicurato con pagamento anticipato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
270 mi sembrano un po parecchini, dato che il monitor, in un portatile è la cosa che ha maggior valore.
PEr accomodarlo in un centro IBM, ci vado a spendere almeno il doppio di quello che lo pago a te. Io offro 200€. Se riesci a venderlo pace.... se non riesci, quando ti decidi, fammelo sapere. Anche in pvt. PS: Potresti dirmi che cosa non funziona nel monitor? Non funziona l'immagine.....manca la retroilluminazione.... ALmeno la spia si accende? Quando accendi il computer, (proprio nell'istante in cui l'accendi)il monitor cambia leggermente colore nella parte dove dovrebbe apparire l'immagine?, oppure rimane totalmente buio identicamente a quando è spento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda, al monitor manca soltanto la retro illuminazione , si vede chiaramente la figura di win 2000 quando lo accendo
Credo proprio che il problema non sia troppo grave : la spesa non dovrebbe superare la 50ina di euro Lo farei riparare io , ma mi serve un portatile , lo sto usando tuttora attaccandolo ad un monitor esterno , se lo vendo ne compro uno nuovo Posso arrivare a 240 se consegna a mano ( considera che solo l'hard disk l'ho pagato 120) oppure più spese postali |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non ha nemmeno il cd rom.
Ha USB? Quante? ribadisco 200. Se riesci a vendere al tuo prezzo non considerarmi in coda. Considerami solo se non vendi e scendi a 200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Scusa ..ma ti darei un consiglio ..ripara il monitor e poi vendilo a 400€..su ebay si arriva a queste cifre con la tua configurazione.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo so che lo sto svendendo , ma sarei anche disposto a perderci qualche euro piuttosto che portarlo a riparare e ritirarlo tra un mese , visto che mi serve un portatile ...
POsso svenderlo però , ma non regalarlo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ciao.
sarei interessato a 230 spese incluse. cmq ti faccio sapere se è sicuro. se ti va bene cmq prendi in considerazione la mia offerta.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
SE fai un piccolo sforzo,includendo le spese,diciamo 250 tutto compreso , spedizione in j+3 , il portatile è tuo
Meno di così mi parrebbe di regalarlo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
se dovessi decidere di venderlo a pezzi sono interessato all'hdd
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
210 euro comprese le s.s.
in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
in coda per 200 euro, se tocca a me fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non ci siamo,non scendo sotto i 250
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
ha il tv out?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no,ha l'uscita per un monitor esterno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
peccato....
Mi serviva un tv-out..... anche con lcd guasto...... Volevo farmi il car pc... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.