|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
DVD Princo grade a e grade b
Ciao!
Ho sentito dire che esistono in commercio Dvd-r della princo di due tipi; uno con un supporto buono e l'altro invece pessimo, con conseguenti problemi di perdita dei dati, dvd bruciati eccecc Quello che vi chiedo è: esiste un modo per riconoscere i dvd buoni da quelli fallati? cercado ho trovato notizie piuttosto contrastanti... voi ne sapete qualcosa?? attendo risposte Grazie a tutti quelli che risponderanno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Grade B o Grade A ... i Princo fanno sempre cacà!
![]() Apparte le rime... i Princo sono orribili.. che siano Grade A e Grade B... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
C'è qualcuno che può postare delle immagini per vedere la differenza fra grade a e b?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Vi dico solo che
anche quelli definiti come grade "a" in alcune partite danno problemi.
Evitate i Princo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Ho capito, sono scarsi. Ma vorrei comunque vedere le differenze, poi sta a me decidere se prenderli o no
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per quanto mi riguarda la penso come Pippocalo e JoJo ma è giusto che tu possa esercitare il libero arbitrio. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Cinisello Beach
|
Quote:
![]() Tieni conto che sono gli unici che ho bruciato con il mio mast. Tx, verbatim, sony, apple, ritek, "noname"(presi in germania) e di cui non so niente...tutti a buon fine. Byez
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quelli che avevo preso io erano grade A.....e 1 su 4 di media era buono...nel senso che si riusciva a farne poi una copia. Inutile dire che passate alcune settimane il DVD diventava incopiabile
![]() Mai provato supporti cosi scadenti
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Anche da mia esperienza,possono essere terribili o funzionare,è variabile la cosa.I primi trenta presi ok,funzionamento buono,ma per altre due custodie da 10,totale 20,
![]() ![]() ![]() E' da un pò che acquisto Fortis,funzionano per ora senza problemi,anche se io a più di 2X non mi piace andare,e l'ultimo acquisto è di 1 euro cadauno via internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
I Princo non possono essere Grade A, al pari dei Ritek....sono pochi i produttori in grado di produrre DVD Grade A.....
I Princo sono Grade M (che sta per .....) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.